Vai al contenuto
Home » Gossip » Laura Pausini Simili Tour 2016: dito medio per chi ha detto “Non c’era nessuno”

Laura Pausini Simili Tour 2016: dito medio per chi ha detto “Non c’era nessuno”

06/06/2016 18:42 - Aggiornamento 06/06/2016 20:07

“Inizio subito con una polemica per lo st**** che ha scritto che stasera non c’era nessuno: visto che anche ieri sera era tutto sold out, ho deciso di tirarmela per due ore e me la tiro stanotte” ha urlato Laura Pausini non appena è salita per la seconda sera di fila sul palco dello stadio San Siro di Milano: un’entrata che i fan della cantante hanno decisamente apprezzato.

Laura Pausini non si è limitata ad esprimere il suo dissenso con le parole: la cantante ha espresso chiaramente il concetto anche attraverso la comunicazione non verbale, con tanto di dito medio per quello che ha scritto che nessuno sarebbe andato ad ascoltare la voce potente di Laura Pausini per la seconda data milanese del suo Simili tour 2016.

Grande soddisfazione per Laura Pausini, la cantante italiana ma di fama internazionale, che nel 2007 è stata la prima donna a salire sul palco di San Siro per un concerto che, anche in quell’occasione, si è rivelato essere un grande successo. Nove  anni dopo la storia si ripete con il trionfo del Simili Tour 2016