in ,

Laura Pausini Simili Tour 2016 scaletta, show a San Siro per 42 canzoni storiche

Uno show unico per Laura Pausini che, nella serata di ieri, giorno 4 giugno 2016, ha debuttato a San Siro per il suo Simili Tour 2016 che toccherà tutte le aree geografiche del mondo: l’artista romagnola, recentemente impegnata in televisione in collaborazione con l’amica Paola Cortellesi, ha acceso i cuori di un pubblico presente in ogni ordine di posto; perfettamente riuscita la prima serata, stando ai commenti dei social network, nonostante le condizioni climatiche non abbiano sorriso a Laura Pausini e i suoi fan. Si replicherà questa sera, giorno 5 giugno 2016, sempre allo Stadio San Siro di Milano, poi sarà la volta di giorno 12 a Roma e, successivamente, il 18 giugno show a Bari. Ma quali sono i brani eseguiti da Laura Pausini in queste sue prime uscite nazionali del “Simili Tour 2016”?

LE ULTIME SUI CONCERTI DA NON PERDERE DI GIUGNO 2016

Oltre trentadue canzoni eseguite per uno spettacolo durato più di tre ore: per far rientrare tutti i brani in scaletta, arrangiati nuovamente insieme al compagno di vita, Paolo Carta, Laura Pausini ha eseguito ben nove medley senza fermarsi un attimo. Ed è così che si è passati dal classico “Simili” di apertura alla celebre “E invece no”, senza dimenticare l’ultima hit, scritta da Lorenzo Cherubini, Innamorata: il singolo, attualmente in rotazione radiofonica, è uno dei più ascoltati e scaricati delle ultime settimane.

TUTTE LE NEWS SUI CONCERTI IN ITALIA

Uno show, quello di Milano, a cui Laura Pausini è abituata essendo l’artista italiana capace di avere maggiore successo anche lontano dai confini nazionali: e il tocco “estero” si nota nel modo in cui, l’artista romagnola, riesce a tenere il palco e alternare performance musicali a momenti intensi come, ad esempio, il monologo con cui si è presentata al suo pubblico. E per stasera di nuovo tutto pronto: i cancelli di Stadio San Siro sono pronti ad accogliere una folla oceanica di fan, tra cui anche tanti volti del mondo dello spettacolo e della musica.

SCALETTA SIMILI TOUR 2016 LAURA PAUSINI

  1. Simili
  2. Resta in ascolto
  3. Innamorata
  4. Medley: Non ho mai smesso/Il nostro amore quotidiano/Se non te
  5. Medley: Nella porta accanto/Bellissimo così/Ascolta il tuo cuore
  6. Invece no
  7. Medley: La geografia del mio cammino/Chiedilo al cielo/Una storia che vale
  8. Sono solo nuvole
  9. Come se non fosse stato mai amore
  10. Medley: It’s not goodbye/20 note/Se ami sai
  11. Primavera in anticipo
  12. Ho creduto a me
  13. Tra te e il mare
  14. Medley: Il tuo nome in maiuscolo/Nel modo più sincero che c’è/Casomai/Un fatto ovvio/Colpevole/La prospettiva di me/Emergenza d’amore
  15. Medley: Celeste/È a lei che devo l’amore
  16. Medley: Con la musica alla radio/Benvenuto/Io canto/Per la musica
  17. Vivimi
  18. E ritorno da te
  19. Medley: Incancellabile/Le cose che vivi/Il mondo che vorrei/Strani amori/La solitudine
  20. Medley: Limpido/Surrender/Io c’ero
  21. Lato destro del cuore

Roland Garros 2016

Tennis Roland Garros 2016: orario finale Djokovic – Murray, domenica 5 giugno

cinquanta sfumature di nero film

50 Sfumature di nero, Dakota Johnson sarà in ospedale per un regalo a Jamie Dornan