in

Laura Pausini tour 2013-2014: ecco tutte le date dei concerti

Sono note le date del tour 2013-2014 di Laura Pausini. La cantante romagnola, dopo essersi presa un periodo di riposo dal lavoro e soprattutto dopo aver dato alla luce la sua prima figlia, Paola, è pronta per ritornare sulle scene musicali con la stessa energia e la grinta di sempre. La sua tournée partirà a dicembre e proseguirà fino a marzo. Laura Pausini, che in questo periodo si sta dedicando completamente a sua figlia Paola, viaggerà in tutto il mondo: inizierà ad esibirsi su alcuni palchi italiani, per poi spostarsi in Europa – sarà ad esempio a Parigi e a Bruxelles. Poi approderà in SudAmerica: sarà a San Paolo in Brasile, Buenos Aires in Argentina, ed infine si esibirà negli Stati Uniti ed anche in Canada. laura pausini tour 2013

Questo sarà il primo tour per Laura Pausini dopo la nascita di sua figlia Paola, che ovviamente la cantante porterà con sé ed il compagno Paolo Carta, anche suo chitarrista, durante la lunga tournèe.

Vediamo tutte le tappe del tour 2013-2014 di Laura Pausini. La tournèe inizierà l’8 dicembre a Roma. Nella Capitale d’Italia la cantante si esibirà anche il 9 e l’11 dicembre. Il 16, il 18 e il 19 dello stesso mese Laura Pausini sarà a Milano. A gennaio riposo per la cantante e poi a febbraio si parte per l’estero. Il primo febbraio Laura Pausini canterà a Parigi in Francia, il 2 a Bruxelles in Belgio, il 5 a Ginevra e il 6 a Zurigo in Svizzera. L’ultima data “europea” di Laura Pausini è fissata per l’8 febbraio, quando la donna canterà a Madrid in Spagna. Poi il 19 e il 20 febbraio la cantante sarà a San Paolo in Brasile, il 22 in Argentina a Buenos Aires. E’ po la volta del Cile: il 24 Laura Pausini si esibirà a Vigna del Mar, mentre il 25 a Santiago. Con la tappa del 28 febbraio a Città Del Messico termina la tournèe della Pausini nel SudAmerica. A marzo ci saranno le ultime tre date del tour: il 2 la cantante si esibirà a Miami negli Usa e il 6 a New York per poi terminare la sua tournèe a Toronto, in Canada i 9 marzo.

photo credit: Jesus Llopis via photopin cc
photo credit: Jesus Llopis via photopin cc

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Rocky IV, Superquark e In Onda Estate

Zanzibar

Zanzibar, due volontarie inglesi aggredite con l’acido