in ,

Laura Pausini Tour 2016: le date a Milano, Roma e Bari dell’atteso #PausiniStadi

In arrivo nel 2016 un nuovo primato per Laura Pausini che, dopo essere stata nel 2007 la prima donna a salire sul palco di San Siro, nell’anno in dirittura d’arrivo sarà la prima donna ad esibirsi in due date consecutive allo Stadio Meazza di Milano.

Le prevendite dei biglietti apriranno domani, 31 dicembre, a partire dalle ore 12: saranno quindi acquistabili su Ticketone i biglietti per le tappe del tour 2016 della celebre cantante romagnola. #PAUSINISTADI prenderà il via a Milano il 4 Giugno e proseguirà, sempre a San Siro, il 5 Giugno 2016. Da Milano alla Capitale: Laura Pausini sarà allo Stadio Olimpico di Roma l’11 Giugno per poi proseguire il 18 Giugno all’Arena della Vittoria di Bari. Per questi esclusivi appuntamenti live, Laura e la sua band sono già al lavoro per creare la scaletta e alcuni nuovi arrangiamenti per rendere gli spettacoli ancora più unici.

Il tour #PAUSINISTADI segue la pubblicazione del disco “Simili”, un cd di inediti pubblicato lo scorso 6 Novembre e ancora ai vertici nelle chart di vendita degli oltre 60 Paesi in cui è stato pubblicato. Oltre a seguire il lancio di Simili, l’annuncio del raddoppio di data nello stadio di San Siro arriva dopo un anno di grandi successi: per Laura è da poco terminata anche l’esperienza con “La Banda“, il talent americano in cui era impegnata come coach.

Siti e app Android e IOS

Siti e app Android e iOS per gli Auguri di Buon Anno 2016 su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter a tutti gli amici e i parenti

Biagio Antonucci e i diritti gay

Biagio Antonacci: dopo le critiche sulle adozioni gay, ecco chi lo difende