in ,

Laura Pausini tour 2016, “Pausini Stadi” per cinque appuntamenti imperdibili: ecco date e prezzi

Laura Pausini torna ad esibirsi live dopo aver vestito i panni, per qualche settimana, di conduttrice insieme all’amica e attrice, Paola Cortellesi. La celebre artista italiana sarà impegnata, a partire da fine maggio, con il suo tour 2016 dal titolo “#PausiniStadi” che partirà il 25 maggio da Imola per poi proseguire a giugno con 4 appuntamenti da cerchiare in rosso sul calendario. Gli altri concerti in programma sono quelli di Milano, presso lo stadio San Siro, con un doppio appuntamento previsto per il 4 e 5 giugno, l’esibizione allo stadio Olimpico di Roma del 11 per poi concludere, sette giorni più tardi, a Bari presso l’Arena della Vittoria.

QUI TROVI TUTTI I CONCERTI DI MAGGIO 2016!

Laura Pausini, inoltre, per le tappe di Roma e Bari si avvarrà della co-presenza di ospiti del tutto speciali: per l’esordio assoluto allo stadio Olimpico, infatti, la Pausini sarà accompagnata dal caro amico Biagio Antonacci, presente anche nella terza puntata del “Paola&Laura Show” di venerdì scorso; altro volto già visto sui teleschermi di Rai 1 recentemente, invece, è quello di Giuliano Sangiorgi, front-man dei Negramaro, presente all’Arena della Vittoria di Bari giorno 18 giugno insieme a Laura Pausini.

I tagliandi per assistere al tour 2016 della cantante italiana – in radio con “Innamorata”, ultima hit scritta da Lorenzo Cherubini – saranno disponibili a partire da domani, giorno 23 aprile 2016, dalle ore 18 sul circuito “Ticketone”. Il costo, orientativamente, partirà da 45-50€ di media in su; per la data zero di Imola, inoltre, il sindaco Daniele Manca ha voluto sottolineare la soddisfazione per questa grande occasione: “Imola avrà un evento musicale di grandissimo livello anche per il 2016.”

festa mamma

Festa della mamma 2016: lavoretti e poesie originali

Pennsylvania 12 ragazzine segregate e violentate per anni

Strage in Ohio: sparatoria in un’abitazione, 7 morti tra cui bambini