in

Laura Pausini, vacanze in Romagna: prima volta con la famiglia al completo

Laura Pausini ha raccontato al settimanale Gente le sue vacanze in Romagna insieme a tutta la famiglia allargata: la cantante infatti, dopo la sgradevole “lite” che l’aveva vista protagonista su una spiaggia, è tornata a godersi relax e sole con il compagno Paolo Carta, i suoi genitori, la piccola Paola e i tre figli del precedente matrimonio di lui. Si tratta della prima vera vacanza da mamma per la Pausini, al settimo cielo dalla nascita della sua attesissima primogenita.

prima vacanza in famiglia per Laura Pausini

“È una vacanza stupenda, la prima con tutta la mia famiglia in Romagna, prima di ricominciare i concerti in Italia e la tournée mondiale. Come tutte le mamme in vacanza con un bimbo che inizia a correre, non mi riposo tanto, ma sono felice lo stesso. Essere madre è una benedizione!”. Laura ha poi confessato di adorare la vita in famiglia e che il suo legame con Paolo si è rafforzato ancora di più grazie alla nascita di Paola. Inoltre la super star ha affermato di avere moltissime cose in comune con la piccola di casa, come l’essere “innamorata pazza del suo papà e dei suoi fratelloni”.

La coppia ha raggiunto una stabilità invidiabile e, tra impegni lavorativi e familiari, i due riescono lo stesso a concedersi momenti da famiglia tradizionale. Per ora, come affermato dalla Pausini, non è in cantiere un altro figlio e i neo genitori vogliono concentrare tutte le attenzioni sull’ultima arrivata.

serata Heineken Verona 2014

Serata #IOSPILLO NIGHTS: il tour Heineken approda a Verona il 19 luglio 2014

Editors Milano Concerto

Editors: concerti a Milano e Roma