in

Laura Pausini Facebook: ecco l’epic win della cantante

Laura Pausini è la regina indiscussa di Facebook, con oltre 6 milioni di fan e centinaia di commenti ad ogni condivisione. La cantante emiliana, di recente super ospite al Festival di Sanremo 2016, spesso di diletta a rispondere ai molti post lasciati sulla sua pagina dai sui ammiratori, non sempre gentili e rispettosi.

<<Laura Pausini prima artista italiana a ricevere un Grammy Award>>

Due recenti risposte, in particolare, hanno colpito l’attenzione del popolo del web. La Pausini infatti, dopo aver condiviso una fotografia tratta da un servizio apparso sul settimanale Grazia, è stata criticata e contattata per due motivi totalmente opposti, che l’hanno spinta a ribattere in maniera a dir poco epica. A chi la criticava per l’alto compenso di Sanremo, la star internazionale ha risposto “Vergognati tu che ci credi ancora è stato smentito ovunque! Prima di offendere informati. 250 Mila euro era il totale per i 5 cantanti italiani. Fai un po’ tu i conti. E poi nessuno spiega mai che non è che sti soldi li danno a noi e noi ce li portiamo a casa! Dobbiamo pagare tutto da quello. In questo caso per me è stato un rimborso spese.. Sai cosa significa? Che non ho guadagnato nulla. Aspetto le tue scuse”.

Ad un ammiratore troppo piccante poi Laura Pausini ha offerto la risposta migliore: “Ma quanto sei porca? Se fossi in Paolo ti sbatterei senza un domani” è stata la proposta a dir poco spinta apparsa su Facebook. La cantante de “La solitudine” ha così sentenziato, lasciando tutti senza parole: “Ma non lo sei quindi ti attacchi! Cordiali Saluti”.

The Pills

Margherita Vicario intervista esclusiva: da The Pills – Sempre meglio che lavorare a Leggermente classica

Luca Toni ritiro

Hellas Verona – Chievo Verona 3-1, highlights, sintesi, video gol Serie A