in ,

Laura Tangherlini e il fuori onda che impazza sul web: “Me ne vado, me so’ rotta er…” (VIDEO)

Lavorare sotto pressione non fa bene a se stessi e alla propria carriera: lo ha scoperto a caro prezzo Laura Tangherlini, giovane giornalista di Rainews e protagonista di un fuori onda che da ieri sta impazzando sul web. Durante la conduzione del tg all-news, convinta che le telecamere fossero spente, la Tangherlini si è abbandonata ad un commento particolarmente sboccato, subito “immortalato” dai telespettatori più attenti. Ed ovviamente, il web non le ha perdonato la cosa…

laura tangherlini giornalista rainews

Restatece voi, perché io me ne vado, può esse’, eh? Me so’ rotta er…“, dice Laura Tangherlini con spiccato accento romano e con davvero poca classe nel presunto fuori onda. La sua gaffe ha divertito tutti e si è subito aggiunta alla lunga serie di imprevisti a cui spesso i giornalisti sono sottoposti, proprio quando credono che i riflettori si siano spenti su di loro. Impossibile non ricordare il gaffeur Emilio Fede, al quale la Tangherlini sembra davvero essersi ispirata in questo video…

Chissà se l’infelice uscita della Tangherlini sia stata dettata dalla stanchezza o da delle incomprensioni sorte durante la diretta. E chissà se la gaffe avrà una qualche ripercussione sul suo lavoro a Rainews. Ad ogni modo, la giovane giornalista avrà qualcosa per la quale essere sempre ricordata: una colossale gaffe che difficilmente il web lascerà indimenticata…
http://youtu.be/mR_6298yUY0

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sanremo 2014 anticipazioni: svelate le Nuove Proposte, tra figli d’arte e di talent

Baratto, proposta di legge in Emilia-Romagna