in

Laura Torrisi fidanzato: chi è Luca Betti, l’amore dopo Leonardo Pieraccioni [FOTO]

Laura Torrisi torna in love. L’attrice, celebre per aver preso parte al Grande Fratello e aver recitato in Una moglie bellissima, del regista Leonardo Pieraccioni, trova nuovamente l’amore. Proprio dopo la storia con l’attore comico toscano, da cui ha avuto una bambina, la Torrisi torna a far parlare di sé il mondo del gossip. Il suo nuovo fidanzato è Luca Betti. L’annuncio è social: l’ex di Leonardo Pieraccioni ha dato l’annuncio su Instagram. 

—> Tutto sul mondo del gossip

“L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”, con tanto di cuore, e Luca sul suo profilo ha ricambiato: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”, ricambiando il cuoricino. ha scritto Laura Torrisi postando una foto in bianco e nero con Luca Betti in cui si vedono le mani intrecciarsi.

“L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu #❤️.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:


Ma chi è Luca Betti? Nato a Cuneo, 22 febbraio 1978, il nuovo fidanzato di Laura Torrisi è un pilota automobilistico, imprenditore e personaggio televisivo italiano. Ha partecipato alla terza edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express, formando col modello israeliano Michael Lewis la coppia degli “eterosessuali”, eliminata nella quarta tappa. Per la stessa rete, da novembre dello stesso anno entra nel cast del programma Detto fatto come tutor di guida sicura.

Rosy Bindi lascia la politica: “A fine legislatura vado via, ma non mi ritiro a vita privata”

Tiziano Ferro Tour 2017

Tiziano Ferro Tour 2017: “A Firenze chiudo, poi lunga pausa. Figlio? Vi dico tutto” [FOTO]