in

Laura Torrisi fidanzato: con Luca Betti si lascia andare, effusioni e passione in barca (FOTO)

Laura Torrisi sta vivendo una seconda giovinezza sentimentale. Dopo una storia chiusa con Leonardo Pieraccioni, durata dal 2007 al 2014 e che ha dato vita alla piccola Martina, l’ex gieffina nonché attrice e modella italiana si diletta in baci appassionanti e vacanze travolgenti in compagnia di Luca Betti. Il suo nuovo compagno di vita è stato reso noto da aprile 2017 ed insieme, i due, sembrano quantomai affiatati.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Baci in barca e baci in acqua: Luca e Laura si mostrano felici e innamorati durante una vacanza a Formentera avvinghiati uno all’altra mentre sui social lui si dichiara: “Sei il fiore più bello dell’universo e hai dato i colori alla mia vita…”, o “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te“. Parole che fanno pensare ad una storia seria e importante quelle espresse dalla nuova coppia dello spettacolo italiano.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Laura Torrisi e Luca Betti in occasione della rovente vacanza estiva a Formentera. Lei, come sempre, si mostra in perfetta forma con curve mozzafiato e fisico tonico. E Luca sfrutta l’occasione per dare qualche palpatina…

Mafia Capitale sentenza processo: oggi il verdetto, chiesti 5 secoli di carcere

Red Hot Chili Peppers Roma Postepay Sound Rock: info orari apertura cancelli, come arrivare, dove parcheggiare, norme comportamento, scaletta