in

Laura Torrisi: il micro bikini maculato fa la differenza, occhi tutti sul suo décolleté (FOTO)

Laura Torrisi super sexy su Instagram: la bella 39enne catanese posa in uno scatto decisamente hot. Il costume a triangolo maculato su sfondo rosa è decisamente ridotto, tanto da scoprire abbondantemente il suo generoso seno. Tutta bellezza naturale che incanta.

Laura Torrisi: micro bikini maculato, tutti gli occhi per il suo décolleté

Oltre 61mila like alla foto e una cascata di commenti. “Non conta la superficie sulla quale poggi ma la leggerezza che ti sostiene. La stessa che ti fa vibrare per un aggettivo, emozionarti perché hai rintracciato un profumo dimenticato, commuoverti di fronte alla stessa immagine per la millesima volta. Sentire senza  violare. Sentire sprofondando soltanto nelle tue galere”, scrive un follower particolarmente ispirato, seguito da tanti altri che hanno usato parole dal medesimo tenore: “Buon sabato bellissima capelli stupendi viso celestiale labbra stupende seno meraviglioso ti auguro un felice weekend Laura”.

Laura Torrisi: la nuova fidanzata di Pieraccioni è la sua sosia!

Diventata madre di Martina nel 2010, avuta dall’ex celebre compagno Leonardo Pieraccioni, oggi la bella Laura Torrisi è legata sentimentalmente all’ex pilota di rally Luca Betti. Quella con l’attore e regista toscano, nonché padre di sua figlia, è stata una separazione inaspettata per il pubblico che nemmeno era al corrente che tra loro fosse in corso da tempo una crisi. Leonardo Pieraccioni aveva conosciuto Laura Torrisi sul set di Una moglie bellissima ma dopo alcuni anni tra loro le cose erano andate sempre peggio … Tuttavia oggi, a distanza di tempo i loro rapporti sono buoni e cordiali. “Per me era normale. Finita la storia con Laura Torrisi, ho cercato il tempo giusto per metabolizzare il distacco, per comprendere i motivi del fallimento”, aveva dichiarato Pieraccioni in una intervista, rivelando inoltre di essere stato lontano da una donna per tre anni. “Tre senza dare un bacio a una donna. Senza ricevere un sms da una donna […] Ero sereno, avevo capito che si può vivere benissimo senza sesso, ma anche senza un amoretto”. Oggi il regista è accompagnato da Teresa Magni, 38enne, molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, ma di lei non si sa molto. C’è però un piccol dettaglio che non è sfuggito ai fan più curiosi: Teresa assomiglia come una goccia d’acqua a Laura … solo una coincidenza?

pO

TERESA MAGNI FOTO INSTAGRAM

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza offusca Capri, è lei il panorama: “Con quei ‘faraglioni’ …” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

INCIDENTE STRADALE

Statte, incidente stradale tra un’auto e un pullman: morto un 19enne

Terno d’Isola, carabiniere 41enne travolto e ucciso ad un posto di blocco: arrestato l’investitore