in

Laura Torrisi Instagram asciugamano mini non copre, follower all’attacco, lei sbotta: «Ripigliati!»

Sempre più sensuale su Instagram Laura Torrisi, attrice italiana nota anche per essere stata a lungo la compagna del regista Leonardo Pieraccioni. Reduce dalla fortunata esperienza al programma di Canale 5 Amici Celebrities, versione vip del talent show di Maria De Filippi, dove ha mostrato tutta la sua fragilità, la 39enne ha preso a pubblicare più frequentemente foto sul suo profilo social, talvolta anche audaci. E i fan non sembrano tutti contenti…

Laura Torrisi Instagram asciugamano mini non copre, follower attacca, lei sbotta: «Ripigliati!»

Su Instagram qualche ora fa Laura Torrisi ha postato un selfie bollente che ha mandato in tilt i suoi affezionati follower. Lo scatto ritrae l’attrice con indosso soltanto un asciugamano, nemmeno troppo maxi a dire il vero, che difatti copre “a fatica” le sue curve magnifiche. Atomica, in splendida forma. Seno generoso e gambe in vista per l’ex concorrente di Amici, che abbozza nel selfie un sorriso. Immersa in un giardino, con l’obiettivo di godersi forse qualche spazio di sole, Laura Torrisi ha voluto regalare ai fan uno scatto molto hot, che ha ottenuto nel giro di poco già quasi 35mila like. «Sempre meravigliosa», «Bellissima», «Che voglia di tuffarmi!», «Troppo sexy!», «Stupenda», sono alcuni dei commenti apparsi in basso al post.

View this post on Instagram

Fuso ✈️?

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Polemiche a non finire per lo scatto osé

Non è mancata qualche polemica su Instagram. Una follower ha chiesto: «Laura, scusami ma tutta questa sfacciataggine? Perché non l’hai tirata fuori ad Amici che mi sembravi tutta impaurita. Mah chi vi capisce a voi…». Immediata la replica dell’attrice: «Io di sfacciato trovo solo il tuo commento!». L’utente però ha risposto ancora: «Non avete capito neanche un ca**o di quello che ho scritto, perché lei a me piace e l’ho sempre seguita, però ad Amici no perché non ha tirato fuori il talento che ha (…) quale mostri se poi sui social ti mostri così dai?!». Furiosa la 39enne ha scritto: «Ma così come!!! Ci sono tette o Culi al vento? Ma ripigliati!!!! Il talento ringraziando il cielo va oltre ma oltre tutto ciò che vedono i tuoi occhi». Ha concluso poi l’ex di Pieraccioni all’ennesimo attacco: «Sincerità? I modi ragazzi, i modi sono una scelta e raccontano tanto di noi. Non dimentichiamocene per cortesia! I lupi travestiti da pecore farebbero meglio a cambiare travestimento…».

leggi anche l’articolo —> Laura Torrisi Instagram: seno esagerato in mostra sotto il sole d’ottobre, la scollatura è bollente! (FOTO)

(Foto Instagram Laura Torrisi Profilo Ufficiale) 

Marita-Comi moglie di Massimo-Bossetti crede nella sua innocenza

Massimo Bossetti, Marita Comi e le ricerche pedo pornografiche nel pc: nuove indagini in corso, presto una nuova verità?

Ultimi sondaggi elettorali: il Governo giallo-rosso continua a perdere consensi, cresce FdI