in

Laura Torrisi Instagram, curve strizzate nel bikini: «Le ventenni mute!»

Dopo l’esperienza televisiva come concorrente di Amici Celebrities, Laura Torrisi ha pensato bene di staccare un po’ dal suo lavoro e di concedersi qualche giorno di vacanza. La bella attrice è partita per esplorare le meraviglie dell’Indonesia. Laura Torrisi su Instagram ha deciso di condividere alcuni scatti di questo stupendo viaggio con i suoi followers. Nel suo ultimo post si vede Laura concentrata ad esplorare delle cascate naturali. Naturalmente l’attenzione dei suoi ammiratori è stata completamente catturata dal suo outfit. La Torrisi in bikini è pazzesca. Il suo fisico ha tutte le curve al punto giusto.

Leggi anche –> Laura Torrisi Instagram asciugamano mini non copre, follower all’attacco, lei sbotta: «Ripigliati!»

Laura Torrisi su Instagram in bikini è pazzesca

L’attrice Laura Torrisi poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto nella quale è stata immortalata tra le meraviglie naturali dell’Indonesia. Naturalmente i suoi followers sono rimasti ipnotizzati dalle sue curve da sballo. Laura Torrisi indossa un micro bikini blu che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo florido décolleté sembra voler saltare fuori dal reggiseno da un momento all’altro. In molti poi hanno notato anche il suo sorriso smagliante. Anche i suoi occhi sono luminosi e pieni di stupore. Un’immagine del genere sarà davvero molto difficile da dimenticare. L’attrice ha ricevuto una marea di complimenti.

View this post on Instagram

Che energia ✨✨✨🙏🏻

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

La reazione dei followers

Laura Torrisi questa volta su Instagram si è davvero superata. Le sue curve hanno acceso la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Complimenti!! (quasi) quarant’anni ma ancora con tanta polvere da fare mangiare. Un abbraccio. Buona vacanza» e un altro ha aggiunto: «Sei stupenda, complimenti. Sei bella sia dentro sia fuori. Goditi le vacanze». Un follower vorrebbe cambiare lavoro: «Il fotografo….dovevo fare il fotografo». Un ammiratore ha commentato: «La donna per fisico e mente più illegale del mondo». Un fan, invece, ha avuto una strana idea: «Clonarti… no vero?» Infine, un seguace ha concluso dicendo: «E le ventenni mute!»

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, lato B da sogno: «Sempre sensuale!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Torrisi (@torrisilaura)

Justine Mattera Instagram, lato B da sogno: «Sempre sensuale!»

Lilli Gruber, nuova frecciatina a Vittorio Feltri: «Sono lieta che abbia imparato cos’è un insulto sessista»