in

Laura Torrisi Instagram: salta il bottone della camicia, tutti gli occhi sui seni esplosivi (FOTO)

Laura Torrisi Instagram: Natale è alle porte e la bella attrice e showgirl ha inaugurato la corsa (in ritardo) all’acquisto dei regali. Lo scrive a chiare lettere per accompagnare la foto social di oggi, 18 dicembre, dove non rinuncia a mostrare le sue grazie. Salta infatti un bottone della camicia a quadri scozzesi che indossa, esageratamente aperta sul davanti per la gioia dei followers! I seni, incontenibili, sono in bella mostra e lei scrive: “3…2…1… VIA!!! ?? La corsa ai regali di Natale è iniziata!!! ??Alzi la mano chi è in ritardo come me!!!”.

Laura Torrisi Instagram seno

Laura Torrisi fuori di seno su Instagram: salta il bottone della camicia e …

Quasi 38mila like in poche ore e tanti complimenti per lei. Tra tutti spicca un post di chi ci tiene ad esprimere ammirazione per lei in quanto donna ‘alla mano’ che non si dà arie ed interagisce con i suoi fan: “Buongiorno Laura, io ti stimo…. Tu rispondi ai tuoi fans, come si fa con gli amici…. Complimenti sei veramente una persona fantasticamente umile e vera”. Ha compiuto 40 anni lo scorso 7 dicembre, Laura Torrisi, e oggi è sempre bellissima e perfetta come ne “Una moglie bellissima”, il film di Leonardo Pieraccioni che la vide esordire nel mondo del cinema.

Laura Torrisi Bali foto Instagram

Laura Torrisi: a 40 anni fisico perfetto come ai tempi de “Una moglie bellissima”

Da allora lei e l’attore e regista toscano hanno avuto una lunga relazione da cui è nata una bambina (nata nel 2010) si sono poi lasciati ed oggi hanno un legame sereno e amicale. I suoi primi quarantanni Laura Torrisi li ha trascorsi a Bali regalando da quel paradiso scatti piccanti e a tratti hot con indosso bikini succinti e le sue forme esplosive in evidenza. Nei mesi scorsi abbiamo visto la Torrisi tornare alla ribalta in veste di concorrente di Amici Celebrities, trasmissione di canale 5 dove ha avuto modo di svelare sue insospettabili doti canore. Una donna dalle mille risorse, quindi, non solo tremendamente sexy e simpatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuso ✈️???

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara Instagram: sul letto, body sgambato e lato B in mostra: «Shock ormonale!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, trasparenze à gogo: «Stupenda, che femmina!»

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram lato b tondissimo, “la prima foto di fuoco”: «Panettone in piena stagione»