in

Laura Torrisi Instagram, selfie “bollente” in costume: «Come te nessuna!»

Laura Torrisi, dopo l’esperienza televisiva di Amici Celebrities, ha pensato bene di staccare un po’ dal suo lavoro e di concedersi qualche giorno di vacanza in Indonesia. Laura Torrisi su Instagram ha deciso di condividere alcuni scatti di questo stupendo viaggio con i suoi followers: «E comunque all’ombra di questa mangrovia stavo pensando che ci sono ancora un sacco di foto che non ho condiviso con voi dei giorni scorsi passati nei vari templi. Scorrete le slide se siete curiosi!» Nel suo ultimo post dunque Laura ha caricato diverse foto mozzafiato. Una in particolare ha attirato l’attenzione di tutti quanti. Il suo selfie in bikini è da cardiopalmo. 

Laura Torrisi

Leggi anche –> Laura Torrisi Instagram, curve strizzate nel bikini: «Le ventenni mute!»

Laura Torrisi Instagram: il selfie in bikini è paradisiaco

L’attrice Laura Torrisi poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto che mostrano ai suoi followers le bellezze dell’Indonesia. Naturalmente i suoi ammiratori sono rimasti ipnotizzati davanti ad un suo selfie in bikini. Grazie alla prospettiva dall’alto il suo generoso “davanzale” risulta in primo piano. Il suo décolleté esplosivo sembra voler saltare fuori dal reggiseno da un momento all’altro. In molti poi hanno notato anche la sua buffa espressione. Un’immagine del genere sarà davvero molto difficile da dimenticare. L’attrice ha ricevuto una marea di like e complimenti. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura del genere.

La reazione dei followers

Questa volta Laura Torrisi su Instagram si è davvero superata. Il suo décolleté strizzato nel reggiseno del costume ha acceso fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima Laura, dolce e tanto buona. Amo guardare le tue foto» e un altro ha aggiunto: «Secondo me tu sarai bona pure a 80 anni senza denti e con le rughe. Laura Torrisi the best». Il molti le hanno chiesto: «Bellissime foto! Chi te le ha fatte? Specialmente l’ultima?» L’attrice ha risposto che le ha scattate la guida. Un ammiratore ha semplicemente commentato: «Che te**e!» Infine, un seguace ha concluso dicendo: «Come te nessuna!»

Leggi anche –> Costanza Caracciolo Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Torrisi (@torrisilaura)

Seguici sul nostro canale Telegram

alessandro-preziosi papà massimo

Alessandro Preziosi, morto papà Massimo: noto avvocato ed ex sindaco di Avellino

Serena Enardu

Serena Enardu Instagram, pazzesca in costume: «Ora possiamo anche morire…»