in

Laura Torrisi Instagram, gli auguri a sua figlia Martina: «Sei la parte migliore di me»

Per la bravissima attrice italiana Laura Torrisi oggi, 13 dicembre 2019, è un giorno davvero molto speciale. Sua figlia Martina, nata dalla sua storia d’amore con il suo ex Leonardo Pieraccioni, compie 9 anni. La showgirl ha pensato di farle gli auguri anche attraverso il suo profilo social. Laura Torrisi su Instagram ha postato una loro meravigliosa foto con tanto di dedica. Parole profonde, nate dal suo cuore, che hanno letteralmente commosso i followers. Il loro rapporto, da come si può ben vedere dallo scatto, è magico, la loro complicità è unica. La piccola Martina poi, sotto il post, di sua madre ha ricevuto tantissimi messaggi di “Buon Compleanno”.

Laura Torrisi

Leggi anche –> Laura Torrisi Instagram, selfie “bollente” in costume: «Come te nessuna!»

Laura Torrisi Instagram: gli auguri speciali per Martina

La bellissima Laura Torrisi su Instagram ha condiviso un momento felice della sua vita con i suoi followers. La bella attrice ha postato una sua foto con sua figlia Martina con tanto di dedica per il suo nono compleanno: «Tanti auguri amore mio. Sei la parte migliore di me. Ti amo!» Nello scatto Laura e sua figlia si abbracciano teneramente mentre sorrido felici all’obiettivo. Anche il loro outfit non è passato inosservato agli occhi attenti dei followers: Laura e la piccola indossano lo stesso vestitino bianco. Martina però ha osato con un tocco di stile, il cerchietto unicorno è a dir poco pazzesco. Un amore profondo e puro quello che viene fuori dalla foto e che ha emozionato tutti quanti. Il post è stato invaso di like e commenti.

Laura Torrisi figlia

I messaggi dei followers

Tantissimi sono stati i messaggi di auguri ricevuti dalla piccola Martina su Instagram attraverso il profilo di sua madre Laura Torrisi. Tra i vari commenti anche quello di Elisabetta Gregoraci: «Auguri auguri! Bacio Martina». Un fan le ha scritto: «Augurissimi principessa Marty» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Auguri di cuore alla tua splendida piccola donnina! Siete due cuori Laura, ma racchiusi in uno solo pieno d’amore! Bellissime!» Infine, in molti hanno scritto: «Auguri Martina! Aspetto la torta di mamma come tutti gli anni». La Torrisi ha risposto: «Già al lavoro!»

Leggi anche –> Caterina Balivo Instagram, dolcezza infinita con sua figlia Cora: «Bellissime!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Torrisi (@torrisilaura)

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram, la prova dell’abito è ‘succosa’: «Non c’è niente di male se si vede…»

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram, video bollenti spuntano tra le storie: fisico statuario