in

Laura Torrisi Instagram, la foto dopo la doccia fa sognare: classica bellezza mediterranea 

Per molti italiani resta un sogno erotico, l’indimenticabile Miranda – al secolo «La Carciofara» – che si lascia sedurre dalla lusinghe del mondo dello spettacolo e da quelle di un agente, interpretato da Gabriel Garko. E proprio il set di Una moglie bellissima per Laura Torrisi si rivelò un «terno al lotto»: trampolino di lancio per la carriera ma soprattutto per via dell’incontro con Leonardo Pieraccioni, con il quale ha avuto una bambina, Martina, e con cui l’idillio amoroso è però durato fino al 2014.

Laura Torrisi dal “Grande Fratello” alle fiction di successo

Per altri ancora Laura Torrisi è uno dei volti più belli delle fiction Mediaset di successo come L’onore e il rispetto – Parte seconda, diretta da Salvatore Samperi e Luigi Parisi, e Il peccato e La Vergogna. Senza contare poi Le tre rose di Eva e Furore-Il vento della speranza. Al momento l’attrice è impegnata sul set di ‘Din Don 2’, serie prodotta dalla Sunshine Production di Alessandro Carpigo e Bruno Frustaci per la regia di Paolo Geremei. Quel che è certo è che i telespettatori Laura Torrisi è una bomba sexy e su Instagram i fan non si stancano di scriverlo. E pensare che per l’attrice catanese, classe 1979, tutto era partito un po’ per gioco con la partecipazione alla sesta edizione de Il Grande Fratello condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi, reality dal quale è stata eliminata nel corso della semifinale. Laura Torrisi piace per la sua veracità, il fisico mozzafiato. Bellezza giunonica, classiche forme mediterranee che fanno girare la testa agli uomini.

Laura Torrisi Instagram, la foto dopo la doccia fa sognare: classica bellezza mediterranea

In una Ig Story, caricata 24 ore fa, e ora sparita, Laura Torrisi si era mostrata in tutto il suo splendore. A quasi 40 anni l’attrice siciliana continua a far sognare. Lo scatto in questione mostrava l’ex compagna di Pieraccioni con indosso soltanto un asciugamano, che lasciava intravedere il seno generoso. Foto in bianco e nero, accompagnata dalle parole della canzone Wake Me Up di Avicii, di cui l’attrice ha riportato anche qualche parola. Capelli neri, unghie curate, espressione assonnata fanno da contorno ad una foto che mostra una donna in tutta la sua naturalezza. E in un mondo tanto artificioso e photoshoppato come il nostro certi scatti sono merce rara e alla lunga pagano. Basterebbe scorrere il profilo Instagram di Laura Torrisi per capire proprio questo: della spontaneità e della bellezza acqua e sapone la gente non si stanca mai.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, lato B col compasso: «Svelaci il tuo segreto!». La confessione dell’ex gieffina

Chi è Maurizio Sarri, possibile nuovo allenatore della Juventus

Elodie Instagram, mini bikini manda in tilt il rapper Marracash: «Ammazza che ‘zizze’»