in

Laura Torrisi Instagram, l’ex gieffina è proprio “Una moglie bellissima”: gli scatti che stregano il web [FOTO]

Insieme a Leonardo Pieraccioni, negli anni passati, ha rappresentato una delle coppie dello spettacolo più belle: lui ironico, lei bellissima. Di chi parliamo? Di Laura Torrisi, ex gieffina diventata celebre per alcuni ruoli nel mondo del cinema e per essere la madre della figlia dell’attore toscano. Ammirata nella delicata commedia “Una moglie bellissima”, set in cui ha conosciuto proprio Pieraccioni, oggi Laura Torrisi è una mamma felice e single: chiusa la storia, mantenendo un ottimo rapporto, con l’artista fiorentino, l’ex concorrente del Grande Fratello ha da poco accantonato anche il flirt con Gabriele Pasquini.

>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Laura Torrisi 2016

Su Instagram, piuttosto, Laura Torrisi si diverte a postare foto in cui si mette in mostra tutta la sua bellezza: fisico tonico, doppio pezzo come costume, addominali e curve perfette. Insomma, la bella Laura, in compagnia della piccola Martina, sembra divertirsi proprio in questi pochi giorni di relax dell’estate 2016 prima di iniziare un nuovo anno di duro lavoro. Sul social network, Laura Torrisi si diverte a mettere in luce il suo essere “contadina”, ricordando le origini della sua terra: foto in cui si diletta a raccogliere gli ortaggi, accompagnate da altre pic in cui, invece, si diverte a fare esercizi fisici per mantenere in piena forma il suo fisico.

>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Laura Torrisi vacanza 2016

E l’amore? Quello può aspettare, considerato che per Laura Torrisi l’uomo deve essere poco narcisista e molto sincero. Insomma, una bella sfida stregare il cuore dell’ex gieffina.

Laura Torrisi

amico killer strage monaco ultime notizie

Strage Monaco news, arrestato 16enne amico del killer: sapeva del piano e ha taciuto

Iron Maiden Firenze 2018 biglietti

Iron Maiden scaletta concerti 2016 Italia, domani show a Trieste dopo aver stregato Milano e Roma