in

Laura Torrisi Instagram: seno esagerato in mostra sotto il sole d’ottobre, la scollatura è bollente! (FOTO)

Laura Torrisi Instagram: la quasi quarantenne attrice e modella si fa baciare dal sole di fine ottobre e posa in uno scatto che, seppur nella sua semplicità, è ad alto tasso erotico. Occhiali da sole, capelli raccolti, e un seno esagerato che si fa ammirare attraverso un top in maglina dalla profondissima scollatura.

I followers pazzi d’amore per lei: “Ti seguo da quando per la prima volta sei comparsa in TV, il grande fratello mi ha permesso di conoscerti per la prima volta. Rimasi subito folgorato dalla tua bellezza. Ti ho seguita in ogni tuo film, serie TV e adesso ad Amici. Ho poco da dirti se non, che giorno per giorno la tua bontà, la tua umiltà, fanno scoprire al mondo la bella persona che sei e non parlo solo di bellezza esteriore su quello credo che nessuno potrebbe mai dirti nulla… Ma parlo della tua bellezza d’animo che con i tuoi occhi i tuoi sentimenti ed emozioni sei capace di trasmettere e donare a tutti noi che ti guardiamo con piacere. Sei una mamma stupenda oltre che una donna meravigliosa e ti auguro tutto il bene e il meglio che la vita possa offrirti. Sei meravigliosa Laura. ❤️”, e poi ancora: “Salve Signora Torrisi… mi permetta un complimento..una volta c’era Sofia Loren che pensavo che come lei bellissima donna in tutto, non si vedevano più. Ora ce’ lei ! Torrisi Laura .😊complimenti davvero”.

La bella Laura si è fatta di recente apprezzare dal pubblico anche per le sue inaspettate doti canore partecipando ad Amici CelebritiesL’attrice ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha pianto quando è stata eliminata a un passo dalla finale, fortemente sostenuta in tutto il suo percorso dall’ex. Un amaro epilogo per la Torrisi, che credeva nella vittoria. Nonostante non formino più una coppia, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono molto uniti probabilmente anche in nome dell’amore che provano per la loro bambina Martina. Laura, oltre che per la sua sconfinata bellezza, si è fatta conoscere per il suo carattere forte e volitivo, una tempra mista a dolcezza che ha conquistato il pubblico, che dopo Amici Celebrities la ama ancora di più!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lina Wertmüller Oscar alla Carriera, trionfo di applausi e corna a Rossellini: «Premio maschilista»

Modena, ‘follia’ in tangenziale: ragazzini sdraiati in strada, la segnalazione di un’automobilista