in

Laura Torrisi Instagram, sporgenze bollenti dalla maglia scollata: «Che gran poppe!»

Laura Torrisi Instagram: sporgenze piccanti dalla maglia scollata, il décolleté della bellissima attrice è a dir poco incontenibile. Stesa sul letto realizza un selfie dalla testa in giù, ecco a voi il risultato (vedi foto sotto). Si tratta di una immagine realizzata con il cellulare in modalità ‘Grandangolo’, che altera un po’ il risultato finale. Il braccio della Torrisi, infatti, appare più lungo del normale …

laura torrisi seno prosperoso foto instagram

Laura Torrisi regala un momento hot ai followers: ecco la foto piccante

Quarantacinquemila like e oltre per la foto che ci mostra la 40enne di origine siciliana sdraiata sul letto in tutto il suo splendore. Jeans neri, maglia bianca aderente a tal punto da sembrare una seconda pelle. Complice la posizione, il décolleté appare più prosperoso del solito. Sorriso ammiccante quello esibito dalla sexy showgirl e attrice ex di Leonardo Pieraccioni. Occhi profondi e sguardo sensuale, curve conturbanti e un fisico da urlo, la Torrisi è più in forma che mai.

Laura Torrisi décolleté più prosperoso del solito, commenti coloriti su Instagram

E se ne sono accorti i followers che sotto lo scatto si sono lasciati andare a commenti coloriti, di questo genere: «Che fine hai fatto, quando ti rivedremo in TV?», chiede un utente, e la bella Laura risponde: «Ci stiamo lavorando …». Cosa bolle quindi in pentola? La sensuale 40enne non ha aggiunto altro conservando il mistero. A seguire centinaia di altri messaggi, come questi: «Che tettone ?»«Wow che spettacolo che sei bellissima stupenda fantastica ❤️❤️Grandissima ❤️Supersexyyyyyyyy ❤️», «Il grandangolo ti fa anche du’ gran poppe! Bella tu sei!!!❤», e ancora: «Più che angoli, s’intravedono due rotondità ?».

Potrebbe interessarti anche: “Se mi guardo allo specchio sono orgogliosa di quello vedo”: Vanessa Incontrada, décolleté piccante nelle Instagram Stories

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Di Maio dimissioni

Chi sono i ministri più amati del governo Conte bis

Coronavirus

Coronavirus nome, perché si chiama COVID-19?