in

Laura Torrisi intrigante su Instagram: il décolleté attrae i suoi follower

Laura Torrisi è una bellissima attrice italiana, che si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2007 grazie al ruolo di protagonista nel film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. Grazie al film Laura e Leonardo si innamorarono. La coppia è stata fidanzata fino al 2014 e ha avuto una bambina, Martina, nel 2010. Laura è davvero molto bella e soprattutto ha le curve al punto giusto. La Torrisi al momento è in vacanza e ha deciso di condividere alcuni momenti del suo viaggio con i fan. Poche ore fa ha postato una sua foto in costume davvero mozzafiato.

Leggi anche –> Laura Torrisi attraente e intensa su Instagram, decolleté ‘magnetico’: «Mandi in estasi»

Laura Torrisi mozzafiato su Instagram

La bellissima Laura Torrisi continua a conquistare i suoi fan su Instagram. Poche ore fa ha postato una foto davvero molto interessante. Nello scatto si vede Laura a bordo piscina con lo sguardo mascherato da un paio di occhiali da sole e i capelli bagnati pettinati all’indietro. La bellissima attrice indossa un bikini con un reggiseno a triangolo a righe argentate e nere con dei cuoricini. Il reggiseno riesce a contenere a fatica il generoso décolleté della Torrisi, che diventa così il punto focale dell’intero scatto. Laura è davvero molto sensuale nella sua eleganza e semplicità. Nulla rende minimamente volgare la foto. Il suo post è stato apprezzatissimo dai suoi numerosi follower che hanno lasciato numerosi like e commenti.

I commenti dei fan

La foto di Laura Torrisi in costume su Instagram ha davvero scatenato la fantasia dei suoi numerosi follower. L’attrice è stata completamente invasa di complimenti. Un fan le ha scritto: «Fascino da vendere» e un altro ha prontamente aggiunto: «Cara Laura con queste foto c’è aria di seduzione». Un seguace un po’ più esplicitamente ha scritto: «Bella sventolona» e un altro ha continuato scrivendo: «Ho perso la testa ma sono sicuro di averla lasciata lì vicino a te. Bellissima». Un fan ha eletto Laura a vera e propria opera d’arte: «Dovresti stare al Louvre. Sei spettacolare anima bella. Ti auguro una splendida giornata». Infine un follower ha commentato: «La bellezza va osservata, non si commenta. Sei bellissima».

Leggi anche –> Fatima Trotta Instagram, la mini gonna birichina si alza: mano tra le cosce e sguardo ammiccante

Carlo Verdone e la prima delusione amorosa: «Dentro di me le dissi una decina di “Ma li mortacci tua!”»

Melissa Satta in bikini stupisce i fan: il lato B in bella mostra è spettacolare