in

Laura Torrisi oggi Instagram, alza il braccio e dalla scollatura salta fuori un seno: «La cosa più bella mai vista»

Laura Torrisi oggi Instagram: che décolleté quello della sexy attrice 40enne! Con idosso una maglia bianca aderentissima e super scollata, strizza l’occhio all’obiettivo fotografico e solleva un braccio poggiando la mano sulla nuca. Il risultato? Una esplosione di solarità e sensualità da quasi 70mila like.

Laura Torrisi seno esplosivo su Instagram

Laura Torrisi alza il braccio e dalla scollatura salta fuori il suo seno esplosivo

Emana positività da ogni cellula del corpo, la quarantenne ex compagna di Leonardo Pieraccioni che con l’ex compagno, al quale ha dato una figlia, è in ottimi rapporti. La rottura è stata da entrambi superata ed oggi sono buoni amici e genitori sempre presenti. L’attore e regista toscano parlando di Laura di recente ha detto: “E’ stato l’incontro più importante della mia vita”, avvenuto nel 2006 sul set del film “Una moglie bellissima” e fu un colpo di fulmine … Laura Torrisi è una donna, oltre che avvenente, terribilmente verace, sexy e genuina. Semplice nei modi e nell’aspetto, con la sua genuinità ha conquistato oltre 1 milione e 200mila followers. Amata e ammirata, ama mostrare il suo lato ironico e malizioso in foto che lasciano a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandangolo /\ 📸

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Laura Torrisi oggi: venerata su Instagram da oltre 1 milione di ammiratori

E’ un arcobaleno, infatti, la didascalia che accompagna l’ultimo scatto piccante condiviso su Instagram. I commenti all’immagine dove il suo giunonico décolleté catalizza l’attenzione di chi guarda sono più che eloquenti:Complimenti Laura la tua semplicità è il massimo della bellezza !!!😍”“Nella mia classifica delle 70 donne più belle, Tu regni incontrastata alla prima posizione!”, “Il massimo della semplicità, il massimo della bellezza”, e ancora “Che gnocca pazzesca” e “Sei tu a fare togliere il respiro cara Laura, la tua bellezza far rimanere tutti senza fiato e non e solamente quella esteriore Ma e quello che possiedi dentro la tua anima e il tuo cuore quei sani principi che ti hanno fatto diventare una Donna perfetta completa in tutto semplice Buona Vera sincera spontanea genuina❤️💞💗🌹🌸🌺💜”.

Potrebbe interessarti anche: “Benedetta Mazza Instagram, forme da sballo in micro bikini: tutti pazzi per il suo décolleté esagerato” 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, look da bandita e scollatura illegale: «Tanta roba!»

L’APPROFONDIMENTO – Terza guerra mondiale, fantascienza o scenario possibile?