in

Laura Torrisi Instagram, scollacciata e selvaggia addenta una bruschetta e ammette: «Sono ingrassata»

Laura Torrisi Instagram: scollacciata e selvaggia, l’attrice di origine siciliana si presenta ai followers in una versione di sé decisamente inedita. Una leonessa: capelli al naturale, mossi, e tutti scompigliati. Scalza e con indosso una t-shirt molto scollata che mette in risalto il suo seno abbondante, ironizza, addenta una bruschetta di pane condito con olio, sale e pomodoro e domanda ai fan: “Ma quanto è buono il pane, olio e pomodoro strusciato?!”.

LAURA TORRISI INSTAGRAM

Laura Torrisi quarantena selvaggia: capelli da leonessa e scollatura maliziosa

Genuina, divertente e bellissima, Laura Torrisi incarna alla perfezione la bellezza mediterranea. Occhioni dolci e ammiccanti, fisico perfetto con le curve giuste, ed esplosive, al punto giusto, è amatissima dal suo pubblico e sui social. Sotto lo scatto, ironico e nel contempo piccante, in tanti commentano con allegria, condividendo con Laura la passione per il cibo. Sono oltre 40mila i like raggiunti dalla foto in meno di un’ora, a dimostrazione del fatto che la Torrisi conquista i suoi ammiratori con poco. Le basta un sorriso e la semplicità che la connota da sempre.

LAURA TORRISI LEONESSA

Laura Torrisi su Instagram ammette di essere ingrassata

Tra i tanti post ne spicca uno in cui le viene chiesto: “Ma come fai a non ingrassare?”. Sorprende – perché non si direbbe affatto – la risposta dell’attrice ex compagna del regista Leonardo Pieraccioni: “Ma se ho preso 2 kg!”. Una buona forchetta, la Torrisi, che in questa quarantena da Covid-19 si sta dedicando alla sua amata bambina, riempiendola di attenzioni e leccornie che prepara con le sue amorevoli mani. “Sei bellissima al naturale… io lo chiamo effetto estivo, dopo giornate di mare e sole è impensabile farsi la piega x una sera e poi il giorno dopo di nuovo al mare!!”, “Ciao Laura ma è il tuo colore naturale dei capelli? E stupendo che colore è?”, commentano le followers che apprezzano la folta chioma della Torrisi, mai così ‘al naturale’ sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E con questo profumino di crema al limone e mele vi auguro un buon proseguimento di serata! 🥰🥧 #iorestoacasa #bepositive #andratuttobene

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, scollata e di profilo curve hot: «La canottiera chiede pietà»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Dati Coronavirus 6 aprile 2020: 1.941 nuovi positivi oggi, oltre mille in meno di ieri

morte marco vannini

Marco Vannini, la madre in quarantena in attesa di giustizia: «Mi manca andare al cimitero»