in

Laura Torrisi su Instagram e Twitter è la “più cliccata”, Belen Rodriguez arriva solo decima

Una volta tanto, diciamocelo, anche Belen Rodriguez deve fare un passo indietro, togliersi la corona e passare lo scettro alla nuova “più cliccata del web“, Laura Torrisi. Ecco, finalmente una nuova reginetta in grado di scalzare la bella argentina dalla prima posizione nella classifica delle ‘più spiate sui social’.

Ma qual è il motivo di questo cambio repentino? L’aiutino che ha permesso a Laura di arrivare in vetta è arrivato dalla triste notizia ufficializzata qualche mese fa, la fine della storia d’amore con il regista Leonardo Pieraccioni. Un’arma a doppio taglio che non ha risparmiato la bella showgirl dai commenti negativi su social che la stessa Laura, assidua abituè del selfie, ha messo a tacere con un raggiante sorriso a 32 denti.

Ma allora che fine ha fatto Belen nella graduatoria aggiornata agli ultimissimi dati sfornati dal web? La sudamericana più desiderata dagli italiani è finita al decimo posto della classifica. Prima di lei troviamo in seconda posizione Raffaella Fico, forte del successo ottenuto quest’estate dal suo singolo “Rush” seguita da delle ‘new entry’, Claudia Pandolfi, Kasia Smutniak e Sabrina Salerno.
Non male quindi per le ultime arrivate, soprattutto per Laura Torrisi che si gode il meritato successo postando foto ammiccanti per i fan più sfegatati.
Per le femminucce all’ascolto esiste anche una classifica maschile che vede sul podio, al primo posto, il comico pugliese di “Sole a catinelle“, Checco Zalone che scalza il rapper Emis Killa. Il cantante di “Maracanà” arriva infatti secondo seguito da Mirko Trovato, protagonista della serie tv  “I braccialetti rossi“.

Raffaella Fico ospite a Quelli che il calcio

Anticipazioni “Quelli che il calcio”: Raffaella Fico e Nabiha ospiti musicali

il ritorno di ulisse

Anticipazioni Il ritorno di Ulisse prima puntata domenica 30 novembre: il declino di Itaca