in

Laura Torrisi su Instagram in versione ‘carciofara’: ma l’attenzione è tutta per “le pere”

La popolarità che il Grande Fratello, allora ancora tra le prime edizioni, regalò a Laura Torrisi non impedì all’attrice di rimanere con i piedi per terra. Laura, che a partire da quell’esperienza si fece conoscere al grande pubblico, vantava già ruoli seppur minori nell’ambiente cinematografico e, dal reality in poi la sua stella non smise di brillare. I film (e il legame sentimentale) con Pieraccioni, le parti nelle fiction più amate del piccolo schermo, la carriera della Torrisi è stata un crescendo.

Laura Torrisi Instagram, bellezza naturale

La semplicità con cui Laura Torrisi affronta la vita di ogni giorno emerge anche dagli scatti social che l’attrice – pratese d’adozione – condivide sul web. Il suo profilo Instagram, con un milione di followers all’attivo, è un fiorire di scatti in mezzo alla natura, di cui Laura apprezza ogni aspetto. Spesso ritratta a tavola, l’attrice – alla soglia dei quarant’anni – ama godere dei piaceri della tavola e condividerli: “E niente – si legge tra i post della bella siciliana (ebbene sì, è nata a Catania) – mi è sempre piaciuto mangiare e bere e di conseguenza la gente che mangia e che beve”. E proprio sul bere, Laura ammette qualche debolezza nel reggere l’alcol: “Al terzo bicchiere ti svelo anche il terzo segreto di Fatima”, scherza la Torrisi reggendo in mano un bel bicchiere di vino.

Laura Torrisi, su Instagram è la ‘carciofara’

Gli ultimi scatti di Laura Torrisi su Instagram rivelano anche una sana passione dell’attrice per la coltivazione. In mezzo ad un campo di carciofi, Laura mostra fiera i frutti dell’orto e condivide con i followers ricette e consigli. Rispondendo personalmente ad ogni richiesta, Laura interagisce e scherza con i fan, ricevendo in cambio numerosi complimenti e lusinghe. Ed è proprio l’ultima foto postata sul social ad attirare gli sguardi maliziosi di qualcuno. Mentre in tanti richiamano alla memoria la scena del film Una moglie bellissima in cui Laura, definita ‘carciofara’ da Gabriel Garko risponde alla provocazione con una sonora ‘cinquina’, qualche ammiratore poco attento al carciofo, si concentra molto di più sull’attrice. Complici la maglietta trasparente e la luce del sole che batte proprio sul decolleté della Torrisi, un follower scrive: “È possibile che solo io, invece del carciofo, riesco a vedere due pere?”. A giudicare dai commenti, diremmo proprio di no.

Leggi anche —> Laura Chiatti Instagram: seno generoso salta fuori dalla scollatura vertiginosa, l’autoscatto è piccante (FOTO)

Milly Carlucci Ballando con le Stellle Premio Oscar Tv

Milly Carlucci età, altezza, peso, vita privata e carriera TV: tutto sulla conduttrice di Ballando con le stelle

Meghan Markle non è mai stata incinta: “il pancione era finto”, le indiscrezioni dei tabloid inglesi