in

Laura Torrisi super hot su Instagram, vestita solo di un cappello: «Semplicemente di un altro pianeta»

“La bellezza non ha limiti”: se Laura Torrisi decide di far capitolare Instagram in versione super hot non ce n’è per nessuno. Lo scatto dell’attrice, siciliana di nascita, toscana d’adozione, è davvero al cardiopalma. E i followers non mancano di sottolineare: “Ci stai ammazzando tutti”, si legge tra i commenti all’immagine “Incantevole”. Un’immagine in bianco e nero, quasi irreale, sembrerebbe dipinta. La sensualità della Torrisi è alle stelle.

Laura Torrisi super hot, sul social è un incendio

Vestita solo di un grande cappello di paglia, Laura Torrisi nasconde il seno nudo, abbandonando i fan all’immaginazione. Il micro slip che si intravede proprio a margine della foto fa il resto. Capelli ‘selvaggi’ e sciolti lasciati cadere tra viso e spalla, l’espressione dell’attrice è super sensuale. “Wow, che spettacolo. La bellezza mediterranea per eccellenza. Semplicemente di un altro pianeta”. Anche gli hashtag e le emoticon usati per commentare il post di Laura alludono all’incendio.

“Senza rivali”, l’attrice “Vince a mani basse”

Mise, posa ed espressione bollente della Torrisi infiammano gli animi: “Vinci a mani basse su tutte”, “Sublime, sensuale, senza rivali”. I commenti su Instagram si perdono, e qualcuno non contento ironizza: “Bella la foto, però il cappello lo trovo un tantino ingombrante…”. I fan di Laura sono incontentabili, vorrebbero sempre un qualcosa in più. Tra gli elogi poi, anche quello di Elisabetta Gregoraci che non può non sottolineare la bellezza dell’attrice: “Stupenda”, con tanto di replica della Torrisi: “Bella tu”. I complimenti dalle donne, si sa, valgono molto di più.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi, la foto delle gambe lunghissime “levigate nel marmo”: «Da percorrere fino in fondo»

Lorenzo Battistello malattia: «Ho scoperto di avere un tumore maligno!», le parole dell’ex gieffino

Mabel, primo concerto in Italia per la cantante di Mad Love