in

Laura Torrisi tradiva Leonardo Pieraccioni? Ecco le foto con il presunto amante

Poche settimane fa Leonardo Pieraccioni aveva smentito, una volta per tutte, le voci circa una presunta crisi con la compagna Laura Torrisi. Oggi però, di fronte agli scatti pubblicati dal settimanale Chi, sembra impossibile negare che qualcosa ci sia stato davvero: la “moglie bellissima” avrebbe avuto una doppia vita con un altro uomo. A svelarlo è stato il terzo incomodo in persona, Alessio Occhiocupo, direttore del villaggio in Madagascar in cui la Torrisi stava trascorrendo le vacanze con alcune amiche un anno e mezzo fa, quando iniziò la loro love story.

la confessione arriva dal presunto amante

I motivi per cui l’uomo abbia deciso di uscire allo scoperto proprio ora, che la relazione con la Torrisi è ormai finita, sono ancora ignoti: sta di fatto però che le prove fornite da Occhiocupo sono inconfutabili. Le fotografie che Alessio ha deciso di far pubblicare, lo ritraggono in compagnia della bella attrice, in atteggiamenti inequivocabili, la chimica tra i due appare innegabile e lo stesso “amante” ha definito “magico” l’anno d’amore trascorso con Laura.

“Non voglio entrare nel merito del loro rapporto, ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni. Laura mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni ma non l’ha mai fatto. Alla fine Laura mi ha detto che c’erano equilibri e interessi del suo mondo, che io non potevo capire…” queste le dichiarazioni di Occhiocupo. Ora non resta che aspettare una smentita oppure una conferma dai diretti interessati: cosa penserà Pieraccioni di tutta questa storia?

Anticipazioni Pomeriggio 5 8 ottobre, Costantino Vitagliano e lory del santo per la presentazione del film The Lady

Pomeriggio 5, anticipazioni 8 ottobre: Costantino Vitagliano e Lory del Santo nel salotto di Barbara D’Urso

clooney amal figlio adozione

George Clooney e Amal Alamuddin, matrimonio: in Inghilterra il 26 ottobre il rinnovo dei voti