in ,

Laura&Paola su Rai1: ecco quando inizia lo show con Laura Pausini e Paola Cortellesi

Il nuovo show di Rai1 Laura&Paola sta per andare in onda con la prima puntata domani venerdì 1 aprile. Le tre attesissime serate vedranno Laura Pausini e Paola Cortellesi protagoniste di performance musicali, monologhi e sketch comici, insieme ad ospiti internazionali d’eccezione come Raoul Bova, Fabio De Luigi, Marco Mengoni e Noemi, super star della prima puntata di Laura&Paola.

Due madri, donne dello spettacolo, ma soprattutto amiche e complici, Laura Pausini e Paola Cortellesi promettono di non prendersi troppo sul serio e di scherzare parecchio con il loro show: “Vorremmo fosse un varieta tradizionale, certo con il linguaggio che ci appartiene, il linguaggio dei nostri tempi, vorremmo un varieta tradizionale senza scimmiottare i vecchi varietà. Sarebbe stupido farlo, non lo faremmo mai” afferma l’attrice romana, tra paura della diretta e di emozionarsi un po’ troppo, come conferma la collega cantante.

Laura&Paola avrà come filo conduttore il racconto professionale e umano delle due artiste, che hanno scelto di tentare un’inedita sfida insieme per mettersi alla prova. Irresistibili le gag ideate dalla Pausini e della Cortellesi per il nuovo show di Rai1: non resta che attendere domani per sapere cosa hanno in mente le due artiste.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Paola Galloni e il Chia Pudding con fragole e zenzero candito

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa: Manuela Cacco ha detto tutta la verità? I dubbi dell’avvocato Balduin