in ,

Lavanderia a gettoni Milano: centro, corso Lodi e Loreto

Siete single, abitate a Milano e non avete nessuna idea di come funzioni una lavatrice oppure semplicemente non avete tempo di lavare e stirare? Uno dei modi più semplici per evitare questo problema e avere comunque sempre una camicia pulita, lavata e stirata, è trovare una buona lavanderia a gettoni vicino al proprio appartamento. Urban Donna – Casa vi suggerisce alcuni indirizzi utili per trovare una lavanderia a gettoni a Milano in centro, in Corso Lodi e in zona Loreto.

Non è semplicissimo trovare proprio in centro Milano una lavanderia a gettoni self service dove portare il proprio bucato; sono molto più numerose ad esempio le lavanderie con servizio: qui potete trovare degli indirizzi utili. Ad ogni modo tra le lavanderie a gettoni self service più vicine al centro c’è la Lavanderia Self Service in Porta Romana (facilmente raggiungibile con la metro gialla), in via Tibaldi 1, numero di telefono 349 2484072 con orario d’apertura dalle 7.30 alle 22.30. In zona Porta Genova (facilmente raggiungibile con la metro verde) c’è invece la lavanderia All Wash in via Savona 2, aperta dalle 8.00 alle 22.00.

Spostandosi invece in Corso Lodi a Milano, può essere al caso vostro la lavanderia a gettoni Lava & Asciuga Rapido in Via Teodosio 100, aperto dalle 8.00 alle 22.00 mentre in via Marocchetti 7 potete trovare Mister Wash. Infine se necessitate invece di una lavanderia a gettoni in zona Loreto, potete trovare il Lavasecco a gettone Self Service in via Nino Oxilia 9, numero di telefono 02 2826056 oppure Il Lavanderia in via Giulio e Corrado Venini 59.

G7 Taormina scontri

Proteste migranti a Roma: scontri tra la polizia e gli ospiti del Cara di Castelnuovo di Porto

Tale e Quale Show facebook

Tale e Quale Show 2016: quando inizia, concorrenti e anticipazioni