in ,

Lavezzi, modella argentina posta foto “hot” del Pocho su Twitter

L’ex Napoli Ezequiel Lavezzi è finito al centro della bufera sui social network a causa di una foto che la bella modella argentina Mariana Darco avrebbe postato su Twitter: nello scatto in questione il campione sudamericano del Paris Saint Germain appare letteralmente “in mutande” durante uno spogliarello improvvisato. Per capire meglio il gesto della modella, bisogna però fare un passo indietro.

Nei mesi passati infatti i rumours di gossip vociferavano di una presunta relazione tra i due; Mariana Darco però ha sempre smentito la cosa, visto che la donna è fidanzata con El Dipy, un noto DJ sudamericano. All’origine dello scatto dunque ci sarebbe proprio la volontà della modella di mostrare come Lavezzi sia ancora interessato a lei, visto che continua a mandarle sue foto.

Sul caso era intervenuto anche il fidanzato della Darco, che aveva postato tempo fa una foto che ritraeva una chiamata in corso su Skype da parte del Pocho proprio sul cellulare della modella; insomma, Lavezzi non vuole farsi sfuggire questa bella argentina ma questa volta pare proprio essere finito in fuorigioco.

Offerte di lavoro per pasticceri

Offerte di lavoro per pasticceri a Catania, Bari, Palermo e altre città (ottobre 2015)

Offerte di lavoro per parrucchieri

Offerte di lavoro per parrucchieri a Milano, Roma, Bologna e altre città (ottobre 2015)