in

Expo 2015 lavora con noi: ecco tutte le offerte e le informazioni utili

Siamo giunti ad ormai 5 giorni dall’inaugurazione di Expo 2015 Milano e continuano ad essere disponibili tante offerte di lavoro. Di seguito, tutte le informazioni utili per potersi candidare alle posizioni ancora aperte.

Expo 2015 è alla ricerca di Operatori fiduciari che si occuperanno di eseguire attività di accoglienza e indirizzo dei visitatori e di controllo accessi e regolamentazione del flusso di visitatori e merci. Dovranno inoltre presidiare e monitorare le aree assegnate ed offrire assistenza all’organizzazione di eventi.

Anche la vigilanza è un fattore importante per Expo e, dunque, si ricercano Guardie giurate particolari, che si occuperanno della vigilanza e custodia di beni mobili ed immobili. Dovranno inoltre occuparsi dei servizi di ronda diurna e notturna e della gestione del teleallarme e relativo servizio di pronto intervento.

Alla ricerca anche di Operatori di sala e servizio Bar-for, che avranno il compito di assistere i clienti durante il consumo dei pasti eseguendo con autonomia le principali attività riguardanti il servizio ristorativo e la sala bar. Parteciperanno alle operazioni relative al conto e dovrai utilizzare le attrezzature di cura e controllo della pulizia nel rispetto delle norme HACCP e sicurezza.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ultime notizie calciomercato Napoli: indizio importante sul futuro di Reina

J Ax Matteo Salvini Piazza Pulita

J Ax si scaglia contro Salvini a Piazza Pulita