in

Lavorare a Buckingham Palace: le offerte che non avreste mai immaginato

Buckingham Palace apre le selezioni per varie figure nell’anno 2016. Di certo sono offerte di lavoro del tutto inusuali, ma se cercate una mansione fuori dall’Italia, anche questa occasione sarebbe da prendere in considerazione. Ecco infatti quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Buckingham Palace ricerca giardinieri per i suoi giardini reali. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: conoscenza dei principali strumenti utili al lavoro, patente di guida, conoscenza dell’orticoltura e flessibilità oraria. i ricerca, inoltre, una figura in grado di ricoprire il ruolo di Property Project Sponsor. I requisiti richiesti sono: laura affine al lavoro, capacità di gestione delle strutture a livello economico, ottime capacità organizzative e conoscenza dei principali strumenti informatici.

[urban-lavoro lavoro=”giardiniere” dove=”inghilterra”/]

Si ricercano anche persone da inserire come governanti, camerieri e personale delle pulizie. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo, ottime capacità relazionali e comunicative e di gestione del lavoro, capacità di lavorare in squadra. Per conoscere tutte le offerte attive e candidarsi è necessario collegarsi al Sito Ufficiale e scegliere l’offerta inviando successivamente il Curriculum Vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Replica Cherry Season puntata 2 Settembre 2016: ecco dove vedere l’episodio

vacanze ottobre 2016

Dove andare al caldo a ottobre e novembre? 5 mete bellissime da considerare