in

Lavorare a Disneyland Paris: selezioni in Italia ad ottobre

Ti piacerebbe lavorare a Disneyland Paris? La danza e il teatro sono la tua passione? Lo spettacolare parco di divertimenti parigino, come rende noto sul suo portale, è alla ricerca di talentuosi ballerini e figuranti che abbiano voglia di interpretare i personaggi più amati del mondo Disney.

disabilità palombo disney

Due sono le giornate dedicate alle selezioni in Italia: il 3 ottobre 2014 a Catania (alle ore 10 al Centro Sportivo Universitario Cittadella Universitaria, Via Andrea Doria 6) e il 5 ottobre 2014 a Roma (alle ore 10 in via Cesare Fracassini, 60).

Per candidarsi è necessario essere maggiorenni e avere una buona padronanza della lingua francese o inglese. L’azienda offre due tipologie di contratto: uno della durata di due mesi (da metà ottobre fino a dicembre/gennaio) e un secondo contratto di almeno quattro mesi consecutivi con partenza tra metà ottobre 2014 e gennaio 2015.

Leggi attentamente tutte le informazioni sul sito dedicato.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

la spesa può variare sul bilancio familiare

Supermercati convenienti: un grande risparmio per le famiglie se si scelgono bene

asma e muffe

Asma: cosa può provocare allergia? Le muffe!