in

Lavorare in aeroporto: 30 offerte di lavoro da LBL Italia

La rete regionale Eures del Lazio ricerca per la società LBL Italia, operante nella promozione di prodotti di lusso per la vendita al dettaglio negli aeroporti e nei duty free, 30 persone interessate a lavorare come promoter per prodotti di lusso presso le aree Duty Free degli aeroporti di Roma-Fiumicino, Venezia-Tessera e Milano-Malpensa.

Promoter prodotti luxury

La figura ricerca è quella del promoter di prodotty luxury. Per questo lavoro sono richieste un’ottima conoscenza dell’italiano, ottima conoscenza della lingua inglese e di una lingua straniera tra cinese, russo, spagnolo o portoghese. Sono necessari inoltre conoscenza dei sistemi operativi, conoscenza del pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica. Un’esperienza professionale nella vendita è gradita, ma non obbligatoria. Non possono mancare per questo lavoro entusiasmo, predisposizione ai rapporti interpersonali, passione per il luxury retail, disponibilità.

Condizioni di lavoro

Il lavoro si svolgerà presso gli aeroporti di Roma Fiumicino, Venezia Tessera, Milano Malpensa. I promoter saranno inquadrati con contratto di lavoro a tempo determinato, con novembre 2017. Il salario mensile netto è compreso tra da 500 a 1500 euro.

Come candidarsi

I candidati interessati devono inviare il proprio cv e lettera di presentazione in lingua italiana, unitamente ad una foto, all’indirizzo elettronico nprimo@lbltravelretail.com, specificando nell’oggetto “Selezioni promoter per prodotti luxury grandi marche presso Duty Free” entro il 31 ottobre 2017.

roma migrante picchiato a sangue

Firenze 17enne ferita al parco, inquietante messaggio all’amico: “Domani sarò morta, addio”

Marco e Soleil

Federica Benincà a Pomeriggio 5: “Quella è casa di Marco in Piemonte …” (VIDEO)