in

Lavorare alle Canarie: ecco le offerte per fotografi

Sogni di partire per le Canarie lavorando come fotografo? Nessuna paura, ecco l’offerta che fa al caso tuo: Foto Eventi Group è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare negli hotel di Lanzarote, nella Gran Canaria, a Tenerife e a Fuerteventura.

L’offerta, in particolare, è rivolta ad appassionati del mondo della fotografia che conoscano due lingue straniere oltre all’italiano; richiesto carattere estroverso, capacità di lavorare in squadra e atteggiamento positivo.

Cosa offre il gruppo? Salario fisso più benefit, 30 giorni di vacanze all’anno e alloggio in casa condivisa o in hotel con vitto. L’iter di selezione prevede una possibile intervista su Skype; il ruolo del candidato all’interno del team verrà definito dopo una formazione di 5-6 giorni durante la quale i candidati verranno introdotti a nuove tecniche fotografiche, pose e ulteriori accorgimenti.

La proposta ti stuzzica? Leggi tutte le informazioni sul sito dedicato e affrettati ad inoltrare la tua candidatura all’indirizzo rrhh@fotoeventigroup.com.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Loris Veronica Panarello Agrigento Davide Stival

Loris, Veronica Panarello trasferita ad Agrigento accusa i giudici

capodanno nozze depp heard

Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio a sorpresa la notte di Capodanno?