in

Lavorare in Amazon Italia: offerte, requisiti e informazioni utili

Dopo l’annuncio dell’apertura di un nuovo centro di distribuzione a Vercelli e di conseguenti 600 nuove assunzioni, vi segnaliamo anche altre interessanti offerte per lavorare in Amazon Italia. Da Milano a Castel San Giovanni sino alle opportunità di lavoro a distanza, ecco tutte le offerte disponibili ma anche requisiti e informazioni utili per candidarsi.

Tra le offerte per lavorare per Amazon Italia segnaliamo quella per Learning and Development Specialist a Milano: per candidarsi è necessario essere in possesso di laurea in ingegneria e parlare fluentemente inglese. Tra le responsabilità principali, la figura dovrà occuparsi di effettuare walking training sui principali temi della sicurezza e della qualità: per sottoporre la propria candidatura consultare l’annuncio sulla pagina Amazon Jobs. Sempre a Milano, Amazon è alla ricerca di un Health and Safety Manager che si occupi di tutte quelle funzionalità in ambito Salute e Sicurezza che possano portare ad un’innovazione del network dei trasporti.

>>>CLICCA QUI PER ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA<<<

Le posizioni aperte per lavorare in Amazon riguardano anche un Responsabile di Produzione (M/F) a Castel San Giovanni: i candidati dovranno preferibilmente avere esperienza precedente in un ruolo analogo nonchè sapere comunicare – verbalmente e in forma scritta – sia in italiano sia in inglese. Anche in questo caso l’offerta è disponibile sulla pagina Amazon Jobs. Tra le offerte per lavorare in Amazon segnaliamo infine l’apertura di una posizione come Area Manager: la figura ricercata – tra le opportunità a distanza – si occuperà di gestire giornalmente le operazioni di ricezione, stoccaggio, raccolta, imballaggio e spedizione nonchè di mantenere i contatti con gli altri reparti.

Previsioni Meteo Italia Oggi: neve nel piemontese e viabilità del traffico (FOTO)

Concerti Capodanno 2017 gratuiti

Capodanno 2017: i concerti gratuiti in tutta Italia: da Nord a Sud, ecco tutti i protagonisti