in

Lavorare come assistente di volo: Swiss International Air Lines assume, in arrivo le selezioni


Poter lavorare ad alta quota, magari come assistente di volo, è un piccolo sogno nel cassetto di moltissime persone. Per il mese di ottobre 2016, la compagnia aerea svizzera Swiss ha aperto le selezioni alla ricerca di figure professionali da inserire come assistenti di volo: se siete interessati, ecco tutte le informazioni utili.

Swiss International Air Lines ha aperto le selezioni per il mese di ottobre 2016 e ricerca personale di volo da inserire come assistente. Tra le mansioni vi è soprattutto la responsabilità della sicurezza dei passeggeri e del loro benessere durante tutto il viaggio. Da Barcellona a Bangkok a Boston, le rotte comprendono ogni parte del mondo e quindi una dell’esperienze più belle del mondo, il viaggio, non potrà mancare. Per poter partecipare alle selezioni non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, ma è necessario aver compiuto il 18esimo anno di età e avere una conoscenza fluente della lingua inglese e di quella tedesca.

[urban-lavoro lavoro=”hostess” dove=”italia”/]

Per chi quindi deciderà di partecipare, l’appuntamento è a Lugano, presso l’Hotel Novotel Lugano-Paradiso, sito in Viale San Salvatore 11 – 6900 Lugano – Paradiso. Le selezioni si terranno sabato 22 ottobre 2016 a partire dalle ore 8:00. Fino alle ore 9:00 sarà possibile registrarsi portando il proprio curriculum vitae e il passaporto in corso di validità. Per avere ulteriori informazioni è possibile visitare il Sito Internet della Compagnia Swiss.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO 

ranieri

Claudio Ranieri riceve la laurea honoris causa

21 buttons come funziona, 21 buttons cos'è, 21 buttons app, 21 buttons guadagni, 21 buttons, 21 buttons social network, 21 buttons e commerce

21 Buttons, l’app che unisce social ed e-commerce: cos’è e come funziona