in

Lavorare come camionista in Germania: offerte della rete Eures

La rete Eures, il portale europeo della mobilità professionale, presenta alcune offerte di lavoro per lavorare come camionista in Germania. Se voleste andare a lavorare all’estero quindi, questa è l’occasione giusta per fare le valigie. Sono ben tre le compagnie che sono alla ricerca di autisti di camion, precisamente nel nord della Germania.

[urban-lavoro lavoro=”autista” dove=”null”/]

É necessario avere la patente di guida europea, riconosciuta anche in Germania e all’estero, e la conoscenza della lingua tedesca. Le offerte si rivolgono a candidati con esperienza ma anche a coloro che non hanno esperienza pregressa. La prima azienda, alla ricerca di camionisti su lunga distanza, ha sede a Wildflecken.

LEGGI ALTRE OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO

La seconda azienda alla ricerca di figure di camionista su lunga distanza. Sedi a Bremen (Bremen), Regensburg, Hamburg (Hamburg), Gochsheim, Freising, München (Bavaria), Mockmühl, Gaisenfeld, Nurnberg, Korntal (Baden-Wurttemberg), Hannover (Lower Saxony).

La terza ed ultima compagnia, alla ricerca di camionisti per tour giornalieri, invece, ha sede a Rothlein. Ricordiamo che le candidature vanno inviate in lingua inglese o in lingua tedesca. Per candidarsi immediatamente è possibile inviare il proprio curriculum vitae a zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando ‘JH_77’, ‘JH_78′ o’JH_79’, a seconda se ci si vuole candidare alla prima, alla seconda o alla terza offerta.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

In apertura foto di View Apart/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

omicidio nel sassarese

Firenze: accoltella la moglie in auto e poi si suicida, la coppia si stava separando

dakota johnson 50 sfumature grigio

50 Sfumature di nero, Tyler Hoechlin chiuso da Eric Johnson: ecco cosa succede a Dakota Johnson