in

Lavorare come fotografo: ecco dove provare le ultime novità Canon

Stai lavorando come fotografo e ti piacerebbe provare le ultime novità della Canon? “7 days”, il grande appuntamento itinerante dedicato a fotografia e video, approda a Milano per regalare a professionisti e appassionati due giorni di seminari e live shooting.

L’appuntamento, organizzato da Canon, invaderà gli spazi dello IED – Istituto Europeo di Design sabato 13 e domenica 14 dicembre, permettendo al pubblico di conoscere più da vicino le ultime arrivate della grande famiglia, EOS 7D Mark II e PowerShot G7 X.

Cogli al volo l’occasione per approfondire le specifiche dei prodotti e per ascoltare le testimonianze di altri professionisti del settore. In loco sarà possibile anche approfittare del servizio “check & clean”, dove personale qualificato pulirà gratuitamente il sensore della tua Reflex.

Cosa aspetti a partecipare? L’evento, a partecipazione gratuita, osserverà questi orari di apertura: sabato dalle 10 alle 19:30 e domenica dalle 10 alle 18:30; per ogni altro dettaglio, visita la pagina dedicata.

Regali di Natale 2014: a Milano arriva ‘Kali’, il primo Salone delle idee regalo e del benessere

La Roma in allenamento

Roma – Manchester City probabili formazioni Champions League