in

Lavorare come infermiere in Inghilterra e nel Regno Unito: open day per conoscere le offerte di lavoro

Vorresti lavorare nel Regno Unito, magari in Inghilterra? Se sei un infermiere, questa è l’offerta che fa decisamente al caso tuo. Partecipa anche tu all’Open day organizzato presso la Città dei Mestieri e delle professioni di Treviso in via Franchini 1, nella giornata dell’11 settembre 2015. Si tratta di una giornata informativa durante la quale sarà possibile ricevere indicazioni sul processo di selezione e sulle informazioni per i prossimi colloqui, per la preparazione di un curriculum vitae in inglese.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Saranno, inoltre, date importanie informazioni per quanto riguarda il sistema sanitario inglese e l’iscrizione all’albo inglese NMC. Tanti consigli saranno dati anche per quanto riguarda la vita in Regno Unito e, in ultimo, ci sarà una simulazione del test dei colloqui che si terranno per la selezione. L’evento è rivolto a studenti, laureandi e laureati ed è totalmente grauito.

Per parecipare all’Open Day di Treviso è necessario inviare la partecipazione attraverso l’indirizzo e-mail infermieri@cplhealthcare.com e per conoscenza a eures@provincia.treviso.it. Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile cliccare qui.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Fiorello Gassman Twitter

Fiorello in ospedale: lo showman operato d’urgenza al pene

wednesday 9 film venezia

Wednesday, May 9 recensione Venezia 72: piccolo ingranaggio che funziona