in

Lavorare dal Boss delle Torte come camerieri a New York: presto le selezioni in Italia

Il sogno di andare a lavorare a New York e in New Jersey potrebbe finalmente avversari. Se poi ad assumere è il Boss delle Torte nella ‘Carlos’ Bakery’ è tutto ancora più stupendo. Allora perché non partecipare alle selezioni che si terranno prossimamente in Italia? Il noto Boss delle Torte Buddy Valastro è alla ricerca di camerieri italiani da assumere. Andiamo a vedere immediatamente come fare per candidarsi e partecipare alle selezioni.

[urban-lavoro lavoro=”cameriere” dove=”Roma”/]

Per entrare a lavorare dal Boss delle Torte come camerieri è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 26 anni, esperienza pregressa nel ruolo e forte passione in particolare per la pasticceria. E’ richiesta anche la cittadinanza italiana, il passaporto valido e la capacità di lavorare in piedi per più ore. Le selezioni saranno svolte in Italia: il 3 e 4 ottobre a Roma e il 5 ottobre a Milano.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per avere maggiori informazioni o semplicemente per inviare la propria candidatura è necessario compilare l’apposito form presente nella pagina dedicata alla selezioni di Roma o di Milano. Oltre al curriculum vitae è richiesta anche una breve presentazione videografica dalla durata di circa 2-3 minuti. Allora vuoi veramente lavorare dal Boss delle Torte? Allora sai già cosa devi fare!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Foto di Buddy Valastro @Facebook

15 anni fa attentato torri gemelle

11 settembre 2001, attentato alle Torri Gemelle: 15 anni fa il mondo cambiava per sempre

Mattarellum spiegazione e significato: come funziona

Pensioni 2016 news oggi: Matteo Renzi risponde a Vittorio Feltri, “Le pensioni, oggi, sono sicure per tutti”