in

Lavorare dal Boss delle Torte come camerieri a New York: presto le selezioni in Italia

Il sogno di andare a lavorare a New York e in New Jersey potrebbe finalmente avversari. Se poi ad assumere è il Boss delle Torte nella ‘Carlos’ Bakery’ è tutto ancora più stupendo. Allora perché non partecipare alle selezioni che si terranno prossimamente in Italia? Il noto Boss delle Torte Buddy Valastro è alla ricerca di camerieri italiani da assumere. Andiamo a vedere immediatamente come fare per candidarsi e partecipare alle selezioni.

[urban-lavoro lavoro=”cameriere” dove=”Roma”/]

Per entrare a lavorare dal Boss delle Torte come camerieri è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 26 anni, esperienza pregressa nel ruolo e forte passione in particolare per la pasticceria. E’ richiesta anche la cittadinanza italiana, il passaporto valido e la capacità di lavorare in piedi per più ore. Le selezioni saranno svolte in Italia: il 3 e 4 ottobre a Roma e il 5 ottobre a Milano.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per avere maggiori informazioni o semplicemente per inviare la propria candidatura è necessario compilare l’apposito form presente nella pagina dedicata alla selezioni di Roma o di Milano. Oltre al curriculum vitae è richiesta anche una breve presentazione videografica dalla durata di circa 2-3 minuti. Allora vuoi veramente lavorare dal Boss delle Torte? Allora sai già cosa devi fare!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Foto di Buddy Valastro @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

15 anni fa attentato torri gemelle

11 settembre 2001, attentato alle Torri Gemelle: 15 anni fa il mondo cambiava per sempre

Mattarellum spiegazione e significato: come funziona

Pensioni 2016 news oggi: Matteo Renzi risponde a Vittorio Feltri, “Le pensioni, oggi, sono sicure per tutti”