in

Lavorare a Expo 2015: ultime offerte di lavoro disponibili

Siamo giunti al decimo giorno del grande evento milanese di Expo 2015 e continuano ad irrompere le ultime offerte di lavoro disponibili che, attraverso il sito Manpower, vengono proposte ad aspiranti lavoratori che hanno interesse a contribuire nella riuscita dello spettacolo mondiale di Expo. Andiamo a vedere le ultime proposte di lavoro nel dettaglio:

Si ricercano le figure di Tecnico sistemi di gestione dei grandi eventi che si occuperanno di gestire e agire quale focal point per le attività del personale sul campo, monitorando l’andamento delle operazioni all’interno del Sito Espositivo. Verificherà le statistiche relative ai servizi e agli interventi confrontandole con i parametri di riferimento. Verificherà che gli impianti dotati di sensore non rilevino anomalie e attiverà gli interventi quando necessario, monitorerà le condizioni di sicurezza e sarà a disposizione delle Forze dell’Ordine in caso di emergenza o interventi straordinari.

Ci sono 7 posizioni aperte per Media relations che dovranno fornire supporto nella produzione e nello sviluppo di contenuti e testi coerentemente con la linea editoriale e le esigenze di comunicazione di Expo 2015. Si occuperanno della redazione di articoli online e collaboreranno nella redazione e diffusione di comunicati stampa. Forniranno, infine, supporto al team nella gestione delle attività quotidiane riferite al Media Center gestendo la relazione con i giornalisti italiani e internazionali.

Disponibili posti anche Addetti alla sicurezza e controllo che si occuperanno di eseguire attività di controllo flussi ed accessi, presidiando ingressi e regolamentando i flussi, verificando il possesso del titolo di accesso e verificando il rispetto delle disposizioni di comportamento all’interno dei locali presidiati.

 

 

riforma pensioni 2016 Quota 41 e precoci

Riforma pensioni 2015: le parole di Cesare Damiano (PD) su esodati e pensioni minime

Gp Spagna

Formula 1 Gp Spagna gara: vince Rosberg davanti a Hamilton e Vettel