in

Lavorare in Europa? Si comincia con Gi Group

Gi Group, una delle principali realtà a livello mondiale nel campo delle multinazionali nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, cerca almeno cinquecento giovani da inserire in piccole e medie imprese e multinazionali in Italia, Germania, Regno Unito, Polonia, Spagna e Romania.

gigroup

 

Dal 2007 Gi Group ha iniziato un percorso di internazionalizzazione che lo porta oggi ad essere presente in ben 19 paesi nel mondo. Nel 2012, solo in Italia, l’azienda ha potuto vantare ben 24,000 giovani avviati al lavoro e 7 Gi Day nelle principali città italiane. L’obiettivo è quello di aiutare i giovani, di età compresa fra i 18 e i 30 anni, a trovare impiego nelle imprese di tutta Europa, attraverso tre passaggi chiave:

Rimborso (forfettario) delle spese sostenute per i viaggi di colloquio; l’importo varia a seconda della distanza e qualora  il colloquio non possa essere sostenuto via Skype;
– Realizzazione di un training preparatorio nel Paese di partenza. Il corso verrà tenuto dagli esperti di Gi Group e si focalizzerà soprattutto sulle competenze linguistiche, su come affrontare al meglio un colloquio e su come muoversi in un nuovo ambiente di lavoro;
– infine, un ulteriore training nel Paese ricevente, con l’obbiettivo di insegnare al candidato le abilità e le competenze specifiche caratteristiche del nuovo ruolo.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Contabosco, la nuova App di Focus che fa della matematica un gioco per bambini

Halle Berry e Olivier Martinez

Halle Berry e Olivier Martinez hanno rivelato il nome del loro piccolo