in

Lavorare nel digitale per il Governo: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Siete in cerca o volete lavorare nel digitale? Il Team per la Trasformazione Digitale, istituito presso la Presidenza del Consiglio del Ministri, ha aperto le selezioni per il mese di ottobre 2016. Sono ricercate diverse figure professionali in grado di coprire vari ruoli: ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Il Team di Trasformazione Digitale cerca personale che voglia lavorare nel digitale e ricoprire diverse figure professionali. I requisiti di base per poter accedere alla selezione di uno dei posti disponibili, sono i seguenti: padronanza sia orale che scritta della lingua inglese e italiana, comprovata esperienza nel ramo informatico, matematico e statistico, nonché in Product Design, User Experience e discipline affini al mondo digitale in generale. Il contratto sarà di almeno un anno, con possibilità di proroga fino a settembre 2016.

[urban-lavoro lavoro=”programmatore” dove=”italia”/]

Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti: Big Data Architect, Cybersecurity, Pagamenti Digitali, Sviluppo Mobile e App, Content Designer, Collaborazioni Internazionali, Prodotto e User Experience e User Interface, Metrics e Analytics, 3 Sviluppatori Software, 2 Responsabili Tecnici di Progetto. Vi sono anche delle posizioni per le quali sono già presenti dei candidati selezionati, ma che ancora non hanno concluso l’iter, ed è quindi possibile candidarsi ancora alle posizioni. Ecco quali sono: Chief Technology Officer, Applied Data Scientist, Relazioni Sviluppatori, Comunicazione e PR, Affari Regolamentari Nazionali ed Europei, Assistente Tecnico e Coordinatore delle Attività. Per saperne di più, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale, mentre per conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi, è necessario collegarsi alla sezione Lavora Con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Moto Gp

Moto Gp, Valentino Rossi news: “Non è ancora finita”

Uomini e Donne trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma infastidita da Marco