in

Lavorare nel settore viaggi: tutte le nuove opportunità del 2019

Sognate di lavorare nel mondo dei viaggi? Allora, tenetevi pronti e prendete nota perché nel 2019 ci sono tante buone opportunità. Se state cercando un impiego nel settore del turismo, non avete che da stare allegri: il 2018 è stato un anno ricco di occasioni per muoverei primi passi nell’universo lavoro e il 2019 non sarà da meno. Ecco di seguito l’elenco completo delle offerte.

Durante l’estate 2018 è stato inserito oltre un milione di lavoratori nell’industria dei viaggi. Stando a Federalberghi al momento sono molte le aziende già alla ricerca di personale. Del resto l’estate è alle porte, mancano soltanto cinque mesi. Se siete dei professionisti in cerca di una grande occasione o giovani senza comprovata esperienza alle spalle non disperate. Ecco quali sono le azienda pronte a reclutare personale in vista dell’estate 2019: 

  • Bluserena, che gestisce villaggi e hotel di lusso, parliamo di 4 e 5 stelle, sta cercando più di 2500 persone. Sul sito ufficiale troverete le posizioni al momento aperto e dalla stessa pagina potrete candidarvi, compilando l’apposito form e caricando il vostro curriculum vitae.
  • Club Med, azienda francese che opera nel turismo è alla ricerca di operatori per la Sicilia. Ci sono circa 360 posizioni aperte da impiegare nelle strutture di Cefalù e di altre zone della Sicilia. Tante le figure professionali richieste: dagli addetti alla ristorazione, allo sport, al divertimento, ai consulenti per food and beverage. Per candidarvi andate alla sezione Lavora Con Noi del sito ufficiale Club Med. 
  • Vueling: famosa compagnia aerea è pronta ad assumere. Chi sogna di diventare hostess o stewart non perda tempo: Vueling ha aperto 100 posizioni per assistenti di volo, con base a Firenze e Fiumicino, che andranno a lavorare soprattutto nel corso della stagione estiva con un’offerta di 80 rotte e circa 5,6 milioni di posti disponibili dall’Italia. Per candidarsi cliccate al seguente link che vi rimanda al sito di Vueling. 

Insomma davvero tante buone opportunità. Che aspettate a candidarvi?

leggi anche l’articolo —> Vueling offerte di lavoro: ricercati assistenti di volo, ecco come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Napoli: ragazzino agonizzante abbandonato davanti l’ospedale muore poco dopo

2018, è appena finito un anno speciale per la Moda