in

Lavorare nello spettacolo: bando Go Working 2016 in Lombardia per gli under 29

Tramite un finanziamento elargito da Garanzia Giovani, nasce il bando go working: si tratta di un modulo di approfondimento sia teorico che pratico totalmente gratuito e dedicato a professionisti che intendano cominciare una carriera nel mondo dello spettacolo, degli eventi o del fitness. Se volete lavorare nello spettacolo, ecco tutte le informazioni utili.

Per potersi candidare al bando go working è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: avere un’età compresa fra i 18 e i 29 anni, essere residenti nella regione Lombardia, essere in cerca di occupazione e non iscritti ad alcun corso universitario, avere una formazione in discipline artistiche, dello spettacolo o del fitness, essere laureati in materie umanistiche, economiche legate al mondo dello spettacolo. Per ciò che concerne il corso, invece, sono previsti: 20 incontri tra i mesi di ottobre e novembre 2016, 5 ore al giorni di studio e incontro dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00. La frequenza è obbligatoria.

[urban-lavoro lavoro=”spettacolo” dove=”italia”/]

Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae completo di foto ed eventuali link a video, una lettera di motivazione all’indirizzo e-mail: info@moveonmi.com con oggetto ‘bando go working’ entro e non oltre il 30 settembre 2016.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

macbook pro

Mac, MacBook e OS Sierra novità: Tim Cook e l’annuncio sui portatili Apple

Attacchi di panico

Attacchi di panico: 10 cose che chi soffre d’ansia smette di fare