in ,

Lavorare senza mai stancarsi: la scrivania-poltrona è l’invenzione del 2015 (VIDEO)

L’INVENZIONE. Chissà quante volte avreste voluto alzarvi dalla sedia della vostra scrivania, dopo 8 ore di lavoro, pregando di non tornarci mai più. Sono frequenti infatti i mal di schiena o le cefalee causati da un prolungato utilizzo del pc, soprattutto a causa di posizioni scorrette. Ciò che fa per voi è la scrivania-poltrona del futuro: si tratta di una postazione innovativa, presto in commercio, e che vi permetterà di lavorare senza mai stancarvi.

La Altwork Station permette di distendere completamente la schiena riposizionando a proprio piacimento la scrivania. Potrete utilizzare non solo un pc, ma collegare fino a 4 schermi, di 22 pollici ciascuno. All’interno del video è possibile rendersi conto delle vere potenzialità di questo oggetto d’arredamento, che potrebbe popolare anche gli uffici.

Per acquistarla basteranno circa 4 mila dollari ed è già possibile prenotarla sul sito, nonostante la sua commercializzazione sia prevista per il 2016. Altwork è stata disegnata per tutti coloro che hanno la necessità di utilizzare il pc per più ore (almeno 4 al giorno) ed è stata progettata in California.

elezioni di novembre erdogan arresti giornalisti

Elezioni in Turchia: ecco tutti i possibili scenari post voto

macchine fotografiche

Le 5 migliori Reflex, ottobre 2015: Canon, Nikon, Sony e Pentax