in

Lavorare sulle navi da crociera per la Disney

La Disney Cruise Line in collaborazione con la rete Eures è alla ricerca di  personale da inserire sulle sue quattro navi da crociera, Magic Disney, Disney Wonder, Disney Dream e Disney.

disneyland paris

Il contratto, la cui durata va dai quattro ai sei mesi, eventualmente rinnovabili, offre oltre allo stipendio assistenza medica, vitto e alloggio, privilegi come sconti e pass gratuiti per parchi a tema Disney. Le partenze sono previste durante tutto l’anno, in base alla disponibilità dei candidati.

Tra le figure ricercate, “assistant merchandise” (in possesso di almeno 3 anni di esperienza in gestione retail), addetti al guardaroba (con 3 anni di esperienza nella gestione di servizi di pulizie maturata a bordo di navi o grandi alberghi e capacità di eseguire lavori di sartoria), hostess per il servizio clienti (con almeno 2 anni di esperienza come receptionist presso alberghi di grandi dimensioni e in possesso, preferibilmente, di un diploma alberghiero e della conoscenza di un’altra lingua straniera oltre all’inglese) e gli “assistant bertender”, che saranno impiegati presso i diversi bar di bordo per offrire un servizio eccellente alla clientela.

Tutti i candidati devono aver compiuto 21 anni. Il processo di selezione per queste figure sarà effettuato tramite Skype in vista di partenze immediate.

Per candidarsi inviare il curriculum vitae in inglese via mail, entro il 31 dicembre 2013. Per saperne di più, visita il sito della Disney Cruise Line.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mercedes monoposto mostra museo Ferrari

Formula 1, le monoposto del Grand Prix in mostra a Modena

Metallica concerto 2014

Metallica, concerto a Roma il 1° luglio 2014