in

Lavoro a Capodanno, offerte per artisti a Roma

Se sei un’artista e vuoi sfruttare il Capodanno in modo costruttivo (e remunerativo), ecco un’occasione che fa al caso tuo.

Quest’anno chi vuole potrà usufruire delle nuove opportunità di lavoro che il Comune di Roma offre ad artisti, animatori e musicisti, grazie al bando Zètema Progetto Cultura, che mette a disposizione 160.000 euro per progetti di animazione e intrattenimento, teatro di strada e musica da realizzare a Capodanno.

Capodanno Roma offerte per artisti

Per ciascuno di essi sarà erogato un finanziamento, a copertura totale o parziale dei costi, fino ad un massimo di 40.000 euro.

L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo culturale e la promozione turistica della città nell’ambito delle iniziative del Capodanno 2014, che si terrà in via dei Fori Imperiali, tra Piazza Venezia e Largo Corrado Ricci, dalle ore 21,30 del 31 dicembre 2013 alle ore 1.00 del 1 gennaio 2014.

Possono aderire al bando enti, associazioni e società che svolgano attività continuativa e preminente nel campo della cultura e/o spettacolo. Le proposte devono riguardare attività di animazioneteatro di strada, musica, e altre tipologie di spettacolo dal vivo, con esclusione di spettacoli pirotecnici e luminarie. I progetti selezionati saranno inseriti nella programmazione del Capodanno 2013.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 dicembre 2013, con l’intestazione ‘Avviso Pubblico – CAPODANNO AI FORI’ e l’avvertenza ‘Non Aprire protocollare esternamente’, in una delle seguenti modalità:

– spedite a mezzo posta all’indirizzo Zètema Progetto Cultura Srl, Via Attilio Benigni, 59 – 00156 Roma (farà fede esclusivamente la data e l’ora di arrivo);

– consegnate direttamente agli uffici di Zètema, dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 e il venerdì, dalle 9 alle 13.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Piazzapulita

Stasera in diretta Tv: Anna Karenina, Colorado, Made in Sud e Piazzapulita

Alice Pasquini mostra Roma 2013

La Street Art di Alice Pasquini in mostra a Roma