in

Lavoro al Sud: 200 posti nel GDO dell’arredamento

Lavoro al Sud: chi l’ha detto che “da Roma in giù” non assume più nessuno? La grande distribuzione cresce anche nelle regioni del mezzogiorno e offre nuove opportunità professionali. Tra quelle attive in questo periodo, una consistente è offerta dall’agenzia per il lavoro e-work, alla ricerca di ben 200 candidati da inserire nei ruoli di addetto alle vendite e direttore di negozio. I posti di lavoro sono in Campania, Sicilia, Calabria e Puglia. 

Lavoro al Sud: 200 posti in supermercato

Lavoro al Sud, 200 posti GDO arredamento: le figure ricercate

In dettaglio l’agenzia per il lavoro e-work sta cercando le seguenti figure professionali:

  • 39 Addetti alle vendite e 1 Direttore in Campania;
  • 36 Addetti alle vendite, 3 Direttori e 1 receptionist in Sicilia;
  • 29 Addetti alle vendite e 1 Direttore in Calabria;
  • 9 Addetti alle vendite e 1 receptionist in Puglia.

I candidati ideali, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, dovranno essere diplomati o laureati in economia o affini, possedere ottime capacità di gestione delle risorse umane, una pregressa esperienza nel ruolo richiesto e infine dovranno provenire dalla GDO, preferibilmente dal settore arredamento o elettronica o abbigliamento.

e-work offerte di lavoro gdo sud italia

e-work sta cercando inoltre:

  • 80 Addetti alle vendite a Cosenza. I candidati ideali, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, dovranno essere laureati in architettura/design industriale/arredamento d’interni/ingegneria o geometri con esperienza.
  • 10 Receptionist a Cosenza. Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS210, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it

«Vogliamo trovare i migliori talenti presenti sul mercato – afferma Giovanni Caia, National Key Account di e-work Spa e referente del progetto  – Cerchiamo persone fortemente motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in Team. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi».

Informazioni e candidature

Per ulteriori informazioni e candidature utilizzare il sito web di e-work 

Tutte le offerte di lavoro su UrbanPost

Pensioni 2018 quota 42

Pensioni novità 2018, assegni in lire saranno aggiornati? Ecco le richieste dei sindacati

Trento DOC, le bollicine che piacciono nel mondo